annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da monelle Visualizza il messaggio
    Anch'io ho passato il concorso!!!
    Congratulazioni a chi ce l'ha fatta.
    Agli altri: lo scorso anno non ho passato l'assessment. Quest'anno ero convinta che avrei fatto il bis. Invece è andata bene. Quindi: non mollate, avete accumulato preziosa esperienza e conoscenza che vi saranno senz'altro utili per i prox concorsi!
    Complimenti per averlo passato e grazie per il tuo incoraggiamento!

Commenta

ciao, se qualcuno di chi è entrato nella lista di riserva volesse aggiornare con il modo in cui sta procedendo la cosa, se siete già stati chiamati o altro, sarebbe interessante. Grazie e buona fortuna.

Commenta

Originariamente inviato da mezzaluna Visualizza il messaggio
        ciao, se qualcuno di chi è entrato nella lista di riserva volesse aggiornare con il modo in cui sta procedendo la cosa, se siete già stati chiamati o altro, sarebbe interessante. Grazie e buona fortuna.
        Al momento, comprensibilmente, calma piatta.

Commenta

Pit, tu che sai tutto (o quasi..) quando li comunicano i risultati dell'AST3?
          Grazie
          A.

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
            Grazie
            A.
            Ho appena letto questo:
            "the marking has gathered some delay. The results may therefore not be published before the 2nd half of October""
            Adesso arriva Pit e ci illumina
            EV

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
              Grazie
              A.
              Ti ringrazio per la fiducia La settimana scorsa sembrava che la comunicazione dei risultati fosse imminente, però la notizia più fresca (di oggi) è questa: "The marking has gathered some delay. The results may therefore not be published before the 2nd half of October.". Valutando l'attendibilità delle risposte da parte di Epso, la mia previsione è: potrebbero comunicare i risultati questa settimana, la prossima o le successive...

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                Ho appena letto questo:
                "the marking has gathered some delay. The results may therefore not be published before the 2nd half of October""
                Adesso arriva Pit e ci illumina
                Ma non lavori mai?

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                  Ma non lavori mai?
                  Lo faccio per non farti sentire a disagio (non lavorare)
                  EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                    Lo faccio per non farti sentire a disagio (non lavorare)
                    Come è umano lei...

Commenta

Ciao a tutti! siamo due appassionati lettori di questo forum e da ora anche partecipanti. siamo ex contrattuali di Ispra (ci conosciamo forse con qualcuno di voi?) ed abbiamo entrambi passato l'AST1.
                      Negli account sono appena apparse le flag ma non possiamo ancora vedere le vacancy, e voi le vedete?
                      dove vi hanno "assegnati"? noi: bettux al Parlamento, swordy niente.
                      Avete idea di che cosa significhi quando non si ha una flag?
                      conoscete qualcuno che lavori già al Parlamento? che si dice?
                      quanto dura la flag? due o tre mesi?
                      Grazie a tutti e a presto!

Commenta

Sto operando...
                      X