Originariamente inviato da frib
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioOk ma è indicato da qualche parte che debbano essere tradotte?
Commenta
-
Originariamente inviato da frib Visualizza il messaggioE' proprio ciò che non riesco a trovare! Non più almeno, perché da qualche parte sono sicuro di aver letto di una traduzione "non ufficiale" come dicevi tu... solo che non ricordo più dove! Nella "Guide to Open Competitions", nel paragrafo dedicato ai documenti da allegare, non mi pare si parli di traduzioni di sorta.
CHECKLIST FOR SUPPORTING DOCUMENTS- A signed copy of your online application form.
- A numbered index listing all enclosed supporting documents.
- Proof of citizenship, e.g. copy of passport or identity card.
- An uncertified copy of the relevant diploma(s) with an English, French or German translation (uncertified) and including details of the subjects studied and the duration of the course(s).
- A copy of the document(s) attesting your professional training/experience (specific conditions).
- A recent ID photograph.
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggiofrib, non complicarti la vita
CHECKLIST FOR SUPPORTING DOCUMENTS- A signed copy of your online application form.
- A numbered index listing all enclosed supporting documents.
- Proof of citizenship, e.g. copy of passport or identity card.
- An uncertified copy of the relevant diploma(s) with an English, French or German translation (uncertified) and including details of the subjects studied and the duration of the course(s).
- A copy of the document(s) attesting your professional training/experience (specific conditions).
- A recent ID photograph.
Commenta
-
Originariamente inviato da frib Visualizza il messaggioGrazie pit! Il punto 5 in realtà mi preoccupa comunque perché, a parte le fatture che dimostrano che ho lavorato, di documenti attestanti la mia "professional/training experience" non ne ho, a prescindere dalla lingua...
Commenta
-
Originariamente inviato da l_laura Visualizza il messaggioQualcuno ha già passato l'AC nei giorni scorsi e ha voglia di condividere l'esperienza?
Commenta
-
Originariamente inviato da mezzaluna Visualizza il messaggioCiao, qualcuno di voi ha già per caso ricevuto il rimborso delle spese per l'AC dell'AST1? io ancora attendo, ma non so che tempi hanno.EV
Commenta
-
Ciao a tutti,
io ho fatto l'AC per comm lunedì scorso e... sono sopravvissuta!
Ho iniziato alle 9.30 con l'interview: 30 minuti netti per testare tre competenze (communicating è trasversale, non ci sono domande specifiche), assessors molto gentili ma con maschere di marmo per cui è impossibile capire se stai andando bene o meno. Chiedono tanti esempi, meglio preparararne diversi ed essere pronti a sostenere domande che scavano in profondità (perchè hai fatto così, perchè questa situazione era stressante, come hai reagito tu, come ha valutato il tuo capo il tuo lavoro, ecc.)
Dopo due ore di pausa, group exercise (cinque partecipanti in tutto): una decina di pagine da leggere, l'ultima diversa per ognuno, . Poi quaranta minuti di discussione per raggiungere un accordo, con due assessors nella stanza che valutano il lavoro.
Alla fine l'in-tray, esattamente lo stesso dell'Ast 1...
In bocca al lupo a tutti quanti, cercate di riposare bene la notte prima perchè la giornata è bella lunga!
Commenta
Commenta