annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazze, occhio, non vi caricate di lavoro inutile, anche perchè porta via parecchio tempo:
    non viene richiesta alcuna traduzione per i contratti di lavoro, è specificato che vanno tradotti solo i titoli di studio e le materie d'esame (lo ha confermato anche Oniz poco sopra...) ;-))

Commenta

buondì a tutti, io sono appena tornata da Brux per l'AC dell'AST 1. Ne approfitto per salutare quelli del forum che erano presenti il 7 giugno nel meraviglioso edificio epso. sono quasi certa che fra voi ci sia qualcuna delle persone conosciute quel giorno. Per quanto riguarda la prova, credo che la mia avventura sia terminata, dubito di aver superato la prova office. Attendo cmq. i risultati per sapere a quanto ammonta il disastro :-).

Commenta

Originariamente inviato da Giulietta83 Visualizza il messaggio
        Ragazze, occhio, non vi caricate di lavoro inutile, anche perchè porta via parecchio tempo:
        non viene richiesta alcuna traduzione per i contratti di lavoro, è specificato che vanno tradotti solo i titoli di studio e le materie d'esame (lo ha confermato anche Oniz poco sopra...) ;-))
        speriamo in bene... io ho una laurea che non rientra tra quelle specificate nel bando, quindi posso solo contare sull'esperienza nel settore. In tal caso debbo portare anche i contratti precedenti (fino a coprire gli ultimi 6 anni di lavoro - 3 + 3). Spero non chiedano alcun tipo di referenza supplementare per l'ultimo posto di lavoro perchè sarei in difficoltà vista l'irreperibilità del mio ex capo!
        per la laurea voi vi limitate a fare fotocopia della pergamena? chiedo perchè è l'unico documento in mio possesso, pensavo di fotocopiare e tradurre questa pergama portando anche il diploma supplement cui accennavo sopra

Commenta

Originariamente inviato da mezzaluna Visualizza il messaggio
          buondì a tutti, io sono appena tornata da Brux per l'AC dell'AST 1. Ne approfitto per salutare quelli del forum che erano presenti il 7 giugno nel meraviglioso edificio epso. sono quasi certa che fra voi ci sia qualcuna delle persone conosciute quel giorno. Per quanto riguarda la prova, credo che la mia avventura sia terminata, dubito di aver superato la prova office. Attendo cmq. i risultati per sapere a quanto ammonta il disastro :-).
          ti capisco, anche io attendo di conoscere l'ammontare del disastro, per me lo scritto è stato determinante purtroppo! dopo un iniziale nervosismo e grande sconforto, ora sono convinta più che mai che in ogni caso quando riceveremo il nostro passaporto competenze avremo le idee più chiare circa i nostri punti deboli e sicuramente faremo meglio al prossimo concorso! poi mai dire mai: magari qualcuno è messo peggio di te, io confido anche in questa (remota) possibilità!

Commenta

Originariamente inviato da l_laura Visualizza il messaggio
            Io per non tradurre tutto il contratto di lavoro mi sono fatta fare una dichiarazione dal mio datore di lavoro con le mansioni svolte, spero che basti.
            Per l'elenco degli esami... beata te che ti sei laureata a Verona! sul sito della mia università non c'è traccia del certificato di cui parli tu!

Buono studio!
            prova a chiedere direttamente alla segreteria degli studenti della facoltà dove ti sei laureata
            maggiori informazioni sul diploma le trovi su:
            http://www.bdp.it/lucabas/lookmyweb/...supplement.pdf

Commenta

Originariamente inviato da zenithinurbi Visualizza il messaggio
              prova a chiedere direttamente alla segreteria degli studenti della facoltà dove ti sei laureata
              maggiori informazioni sul diploma le trovi su:
              http://www.bdp.it/lucabas/lookmyweb/...supplement.pdf
              Grazie mille!
              ;-)

Commenta

Qualcuno ha già passato l'AC nei giorni scorsi e ha voglia di condividere l'esperienza?

Commenta

Buongiorno! Sto preparando la documentazione per l'AC e mi è sorta una domanda di cui sono sicuro di aver già letto alcune risposte che però non riesco a trovare (siamo a pagina 111 del thread!).

La documentazione sui titoli di studio (lauree più dettaglio esami sostenuti) deve anche essere tradotta, giusto? Non è sufficiente un certificato di laurea con il dettaglio degli esami sostenuti? E lo stesso discorso vale anche per le esperienze lavorative, immagino...

Grazie, chiedo scusa già da ora a chi dovrà ripetersi!

Commenta

Originariamente inviato da frib Visualizza il messaggio
                    Buongiorno! Sto preparando la documentazione per l'AC e mi è sorta una domanda di cui sono sicuro di aver già letto alcune risposte che però non riesco a trovare (siamo a pagina 111 del thread!).

La documentazione sui titoli di studio (lauree più dettaglio esami sostenuti) deve anche essere tradotta, giusto? Non è sufficiente un certificato di laurea con il dettaglio degli esami sostenuti? E lo stesso discorso vale anche per le esperienze lavorative, immagino...

Grazie, chiedo scusa già da ora a chi dovrà ripetersi!
                    Di sicuro devi tradurre i documenti riportanti titoli di studio e esami (traduzione non ufficiale)
                    Per quanto riguarda le esperienze lavorative: per l'AST1 non era richiesto.
                    Non so se cambia qualcosa per l'AST3 ma deve essere chiaranente indicato
                    nella lista dei documenti da presentare.
                    EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                      Di sicuro devi tradurre i documenti riportanti titoli di studio e esami (traduzione non ufficiale)
                      Per quanto riguarda le esperienze lavorative: per l'AST1 non era richiesto.
                      Non so se cambia qualcosa per l'AST3 ma deve essere chiaranente indicato
                      nella lista dei documenti da presentare.
                      Per l'AST3 sono richieste esperienze lavorative pregresse, quindi mi sa che dovrò mettermi sotto a scrivere...

Commenta

Sto operando...
                      X