annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ninomondello Visualizza il messaggio
    anche io x comunicazione! nessuno che abbia la seconda parte dell'ac il 3 luglio??
    secondo voi, chiedo soprattutto ai veterani, per il profilo ast 3 all'orale ci si potrebbe aspettare qualche domanda su temi di attualità (del tipo "che ne pensa della situazione pinco pallo") o domande inerenti la struttura o il funzionamento (o la storia) delle istituzioni???
    oppure (come mi auguro!) semplicemente si parlerà delle precedenti esperienze lavorative, delle aspettative personali, solite cose da colloquio di lavoro???
    Pit allora confermi che per il case study l'abbigliamento non fa alcuna differenza?? tanto mi pare di capire che saremo nel completo anonimato per lo scritto
    Per l'intervista dell'AC: niente sulla EU, niente attualità. Solo domande relative ad esperienze
    lavorative per testare determinate competenze (che dovrebbero essere indicate nella convocazione)
    E' un'intervista in cui il tempo la fa da padrone quindi non c'è possibilità di divagare o di uscire
    fuori dagli schemi. C'è un buon esempio su come impostare l'intervista nell'Ultimare: regolati su
    quello
    EV

Commenta

Originariamente inviato da ninomondello Visualizza il messaggio
      anche io x comunicazione! nessuno che abbia la seconda parte dell'ac il 3 luglio??
      secondo voi, chiedo soprattutto ai veterani, per il profilo ast 3 all'orale ci si potrebbe aspettare qualche domanda su temi di attualità (del tipo "che ne pensa della situazione pinco pallo") o domande inerenti la struttura o il funzionamento (o la storia) delle istituzioni???
      oppure (come mi auguro!) semplicemente si parlerà delle precedenti esperienze lavorative, delle aspettative personali, solite cose da colloquio di lavoro???
      Pit allora confermi che per il case study l'abbigliamento non fa alcuna differenza?? tanto mi pare di capire che saremo nel completo anonimato per lo scritto
      Il colloquio è strutturato, ed è basato esclusivamente sulle competenze indicate nella lettera con riferimento alle passate esperienze lavorative.

Il giorno del case study saremo oltre un centinaio di persone per ogni profilo, tutti nella stessa sala, entreremo e usciremo simultaneamente, quindi difficilmente verrà notato l'abbigliamento (a parte casi estremi )

Commenta

Ecco un esempio di intervista. Fatene tesoro

EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
          Per l'intervista dell'AC: niente sulla EU, niente attualità. Solo domande relative ad esperienze
          lavorative per testare determinate competenze (che dovrebbero essere indicate nella convocazione)
          E' un'intervista in cui il tempo la fa da padrone quindi non c'è possibilità di divagare o di uscire
          fuori dagli schemi. C'è un buon esempio su come impostare l'intervista nell'Ultimare: regolati su
          quello
          Oniz, hai il dito veloce, eh? pronta la valigia?

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
            Il giorno del case study saremo oltre un centinaio di persone per ogni profilo, tutti nella stessa sala, entreremo e usciremo simultaneamente, quindi difficilmente verrà notato l'abbigliamento (a parte casi estremi )
            Mi aspetto da te un look che entrerà nella storia...non ci deludere...
            EV

Commenta

Oniz, hai il dito veloce, eh? pronta la valigia?
              No, ancora no. Comunque ho già messo dentro pistola, corda e sapone...
              EV

Commenta

Mi aspetto da te un look che entrerà nella storia...non ci deludere...
                Mi vestirò da veterano...

Commenta

No, ancora no. Comunque ho già messo dentro pistola, corda e sapone...
                  Ti serve altro?

Commenta

Mi vestirò da veterano...
                    Mi immagino la scena....

EV

Commenta

Ti serve altro?
                      Il resto lo porta Don, mica posso fare tutto io
                      EV

Commenta