Originariamente inviato da wolfhund
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da marco_retti Visualizza il messaggiociao, nessuno che abbia fatto request of review per ast3? io non ho ancora avuto notizie e manca una settimana (ho scritto il 9 maggio)
Commenta
-
Buongiorno a tutti! Una domanda forse banale per chi è già passato dagli AC. Ma l'abbigliamento? Ci si può vestire "comodi" o, trattandosi comunque di un qualcosa collegato con le istituzioni europee, è consigliabile una giacca e una cravatta?
PS: per me la seconda parte dell'AC sarà il 26 giugno alle 9:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioPer l'AC giacca e cravatta
Commenta
-
Originariamente inviato da frib Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti! Una domanda forse banale per chi è già passato dagli AC. Ma l'abbigliamento? Ci si può vestire "comodi" o, trattandosi comunque di un qualcosa collegato con le istituzioni europee, è consigliabile una giacca e una cravatta?
PS: per me la seconda parte dell'AC sarà il 26 giugno alle 9:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioSicuramente abbigliamento formale per la seconda parte dell'AC, per il case study invece puoi vestirti comodo. Per quale profilo concorri? Io finance, AC 27/6.
Commenta
-
Originariamente inviato da frib Visualizza il messaggioCommunication per me.
Come ti stai preparando per il case study?
Commenta
-
Originariamente inviato da l_laura Visualizza il messaggioCiao Frib, anch'io communication ma il giorno prima di te.
Come ti stai preparando per il case study?
secondo voi, chiedo soprattutto ai veterani, per il profilo ast 3 all'orale ci si potrebbe aspettare qualche domanda su temi di attualità (del tipo "che ne pensa della situazione pinco pallo") o domande inerenti la struttura o il funzionamento (o la storia) delle istituzioni???
oppure (come mi auguro!) semplicemente si parlerà delle precedenti esperienze lavorative, delle aspettative personali, solite cose da colloquio di lavoro???
Pit allora confermi che per il case study l'abbigliamento non fa alcuna differenza?? tanto mi pare di capire che saremo nel completo anonimato per lo scritto
Commenta
Commenta