annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok

grazie mille per il chiarimento!!
    quindi (a meno che non cambino il bando) potrò partecipare ad un concorso di questo tipo solo quando avrò anche tre anni di esperienza lavorativa

Commenta

ops ho sbagliato a postare...

questa doveva essere la risposta per kaprot...

Commenta

Originariamente inviato da tagada Visualizza il messaggio
        grazie mille per il chiarimento!!
        quindi (a meno che non cambino il bando) potrò partecipare ad un concorso di questo tipo solo quando avrò anche tre anni di esperienza lavorativa
        Per l'AST1 si, 3 anni di esperienza di lavoro "segretariale".
        Però con la tua laurea puoi provare l'AD5 senza esperienza lavorativa.

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
          Per l'AST1 si, 3 anni di esperienza di lavoro "segretariale".
          Però con la tua laurea puoi provare l'AD5 senza esperienza lavorativa.
          si infatti ho fatto il test anche per l'AD5 però mi è sembrato più impegnativo rispetto all'AST1

Commenta

pronti per l'e-tray?? arboreus ha detto che sarà disponibile tra due ore.....

Commenta

Originariamente inviato da mezzaluna Visualizza il messaggio
              Mi aspetto che sia simile a quello che troveremo...vogliamo fare una previsione sul costo?
              EV

Commenta

non riesco a capire quanto il sito arboreus sia affidabile ed utile. ieri ho trovato una domanda di sit.jud. identica su un altro sito, ma le risposte last effective consigliate erano diverse....mah.

Commenta

e-tray

Originariamente inviato da mezzaluna Visualizza il messaggio
                  io ho il libro di Baneth che parla di in-tray exercise e riporta un esempio...non so se è esattamente lo stesso esercizio di cui parlate voi ma se volete posso scannerizzarlo e inviarlo a qualcuno di voi...

Commenta

Originariamente inviato da tagada Visualizza il messaggio
                    io ho il libro di Baneth che parla di in-tray exercise e riporta un esempio...non so se è esattamente lo stesso esercizio di cui parlate voi ma se volete posso scannerizzarlo e inviarlo a qualcuno di voi...
                    Grazie per la disponibilità ma purtroppo non c'entra nulla con quello che
                    troveremo all'AC
                    EV

Commenta

Hanno pubblicato la simulazione dell'e-tray....45 euro maledetti per 20 email e 60 domande...
                      EV

Commenta

Sto operando...
                      X