Originariamente inviato da kaprot
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioUn argomento che mi ha sempre incuriosito. Quando sparate a caso mettete sempre la stessa lettera, in modo da essere sicuro di prenderne qualcuna ma sicuramente poche, o mettete tutte lettere a caso, rischiando sia di non prenderne nessuna ma anche di prenderne di più?
Se le risposte giuste fossero del tutto casuali, il calcolo della probabilità mi dice che la cosa è indiffirente, ma è effettivamente così?
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioIo sono andato a riguardarmi le risposte dell'accuracy dello scorso annoEV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioGuardare la televisione come tutti no eh?!
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioguarda che sei tu ad avere gli accuracy come unico passatempo da mesi!EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioInfatti si sono visti i risultati ...e comunque io adesso passo il tempo a programmare attentati alla sede della Prometric
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioNon sei per niente riconoscente, per metterti a tuo agio invitano anche le ballerine di flamenco...EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioIo ancora non riesco a digerire la cosa...e ovviamente alla mia lettera di proteste Epso ancora non risponde...'cci loro...
Commenta
-
Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggiomagna tranquillo....EV
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioguarda che sei tu ad avere gli accuracy come unico passatempo da mesi!
Commenta
Commenta