annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
    Un argomento che mi ha sempre incuriosito. Quando sparate a caso mettete sempre la stessa lettera, in modo da essere sicuro di prenderne qualcuna ma sicuramente poche, o mettete tutte lettere a caso, rischiando sia di non prenderne nessuna ma anche di prenderne di più?
    Se le risposte giuste fossero del tutto casuali, il calcolo della probabilità mi dice che la cosa è indiffirente, ma è effettivamente così?
    Io ho cliccato random, ma solo perchè non avevo neanche il tempo di guardare
    EV

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
      Un argomento che mi ha sempre incuriosito. Quando sparate a caso mettete sempre la stessa lettera, in modo da essere sicuro di prenderne qualcuna ma sicuramente poche, o mettete tutte lettere a caso, rischiando sia di non prenderne nessuna ma anche di prenderne di più?
      Se le risposte giuste fossero del tutto casuali, il calcolo della probabilità mi dice che la cosa è indiffirente, ma è effettivamente così?
      Io sono andato a riguardarmi le risposte dell'accuracy dello scorso anno ed ho visto che sono distribuite in modo equo fra le cinque possibilità, quindi ho deciso di mettere C a tutte. Per la cronaca ho avuto il tempo di controllare la quarantesima e la C era la risposta esatta

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
        Io sono andato a riguardarmi le risposte dell'accuracy dello scorso anno
        Guardare la televisione come tutti no eh?!
        EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
          Guardare la televisione come tutti no eh?!
          guarda che sei tu ad avere gli accuracy come unico passatempo da mesi!

Commenta

Infatti si sono visti i risultati ...e comunque io adesso passo il tempo a programmare attentati alla sede della Prometric
            EV

Commenta

Infatti si sono visti i risultati ...e comunque io adesso passo il tempo a programmare attentati alla sede della Prometric
              Non sei per niente riconoscente, per metterti a tuo agio invitano anche le ballerine di flamenco...

Commenta

Non sei per niente riconoscente, per metterti a tuo agio invitano anche le ballerine di flamenco...
                Io ancora non riesco a digerire la cosa...e ovviamente alla mia lettera di proteste Epso ancora non risponde...'cci loro...
                EV

Commenta

Io ancora non riesco a digerire la cosa...e ovviamente alla mia lettera di proteste Epso ancora non risponde...'cci loro...
                  magna tranquillo....

Commenta

Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggio
                    magna tranquillo....
                    Si, il fegato me magno...
                    EV

Commenta

confermo quello che dice pit...

Commenta

Sto operando...
                      X