annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
    Ehm... chiaro esempio di stress da accuracy rettifico la previsione:

128/160 (AST1 italian)
    perchè la soglia minima è l'80% di risposte corrette? (deformazione da cbt...).

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
      ... preparare le valige e inamidare le mutande da portare a Bruxelles...
      purtroppo la primavera quest'anno si sta facendo desiderare parecchio
      più che inamidarle le prevederei di lana, anche se pizzicano un po' sulla pelle

Commenta

Originariamente inviato da mezzaluna Visualizza il messaggio
        è solo una previsione di pit che è uno che ha dimestichezza con i numeri
        tra l'altro mi pare abbia invitato altri a fare altrettanto ma, per ora, senza tanto successo

Commenta

Originariamente inviato da mezzaluna Visualizza il messaggio
          Si tratta semplicemente di un gioco per ingannare l'attesa Comunque la scorso anno la soglia per l'AST3 finance era circa l'82%

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
            Si tratta semplicemente di un gioco per ingannare l'attesa Comunque la scorso anno la soglia per l'AST3 finance era circa l'82%
            Non potresti darti al bricolage come tutti?
            EV

Commenta

l'attesa è davvero atroce..., denghiu per la risposta,a quel che mi dici la è soglia parecchio alta, bisogna essere quasi perfetti....mah! chissà. appena si degnano di far sapere quanti ne hanno convocati per l'ast3 revisori linguisti fatto l'anno scorso, vi saprò dire se il mio misero 80% sarà stato sufficente e mi cimenterò anch'io con questo numerical test.

Commenta

Per ingannare l'attesa e accrescere l'autostima di Oniz, continuiamo con un po' di domande a raffica.
                Da questo momento in poi, ci verra' segnalato prima il punteggio dei CBT e poi, anche a distanza di tempo, l'eventuale ammissione all'AC, oppure ci sara' una sola comunicazione in cui verremo informati di entrambe le cose?

Commenta

Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggio
                  Per ingannare l'attesa e accrescere l'autostima di Oniz, continuiamo con un po' di domande a raffica.
                  Da questo momento in poi, ci verra' segnalato prima il punteggio dei CBT e poi, anche a distanza di tempo, l'eventuale ammissione all'AC, oppure ci sara' una sola comunicazione in cui verremo informati di entrambe le cose?
                  non sono Oniz ma rispondo...prima ti viene segnalato il punteggio al CBT, e poi ti si dice se sei stato ammesso o no

Commenta

Originariamente inviato da Paoletta81 Visualizza il messaggio
                    non sono Oniz ma rispondo...prima ti viene segnalato il punteggio al CBT, e poi ti si dice se sei stato ammesso o no
                    grazie!
                    quindi e' ipotizzabile avere almeno questa prima notifica entro qualche settimana?

Commenta

Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggio
                      grazie!
                      quindi e' ipotizzabile avere almeno questa prima notifica entro qualche settimana?
                      yes..................

Commenta

Sto operando...
                      X