Originariamente inviato da pit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio... preparare le valige e inamidare le mutande da portare a Bruxelles...
più che inamidarle le prevederei di lana, anche se pizzicano un po' sulla pelle
Commenta
-
Originariamente inviato da mezzaluna Visualizza il messaggioperchè la soglia minima è l'80% di risposte corrette? (deformazione da cbt...).
tra l'altro mi pare abbia invitato altri a fare altrettanto ma, per ora, senza tanto successo
Commenta
-
Originariamente inviato da mezzaluna Visualizza il messaggioperchè la soglia minima è l'80% di risposte corrette? (deformazione da cbt...).
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioSi tratta semplicemente di un gioco per ingannare l'attesa Comunque la scorso anno la soglia per l'AST3 finance era circa l'82%EV
Commenta
-
l'attesa è davvero atroce..., denghiu per la risposta,a quel che mi dici la è soglia parecchio alta, bisogna essere quasi perfetti....mah! chissà. appena si degnano di far sapere quanti ne hanno convocati per l'ast3 revisori linguisti fatto l'anno scorso, vi saprò dire se il mio misero 80% sarà stato sufficente e mi cimenterò anch'io con questo numerical test.
Commenta
-
Per ingannare l'attesa e accrescere l'autostima di Oniz, continuiamo con un po' di domande a raffica.
Da questo momento in poi, ci verra' segnalato prima il punteggio dei CBT e poi, anche a distanza di tempo, l'eventuale ammissione all'AC, oppure ci sara' una sola comunicazione in cui verremo informati di entrambe le cose?
Commenta
-
Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggioPer ingannare l'attesa e accrescere l'autostima di Oniz, continuiamo con un po' di domande a raffica.
Da questo momento in poi, ci verra' segnalato prima il punteggio dei CBT e poi, anche a distanza di tempo, l'eventuale ammissione all'AC, oppure ci sara' una sola comunicazione in cui verremo informati di entrambe le cose?
Commenta
-
Originariamente inviato da Paoletta81 Visualizza il messaggionon sono Oniz ma rispondo...prima ti viene segnalato il punteggio al CBT, e poi ti si dice se sei stato ammesso o no
quindi e' ipotizzabile avere almeno questa prima notifica entro qualche settimana?
Commenta
-
Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggiograzie!
quindi e' ipotizzabile avere almeno questa prima notifica entro qualche settimana?
Commenta
Commenta