annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggio
    ehm....corrigendum: i punti in palio per AST1 erano ben 160...la soglia minima sale
    Corrigendum ad personam
    EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
      I punteggi minimi (pass mark) li trovi sul bando. All'AC verranno convocate solo le persone con i
      punteggi migliori (in proporzione al numero di posti disponibili)
      ricominciamo con le domande a raffica al piu' grande esperto mondiale di concorsi europei...
      (se e' stata gia' fatta hai il mio consenso scritto di inserirla nel vatermecum)

Tra tutti coloro che hanno superato la soglia minima ai CBT, vengono chiamati all'assessment centre gli N candidati con i punteggi piu' alti oppure entra in gioco anche il profilo personale (esperienze, formazione, ecc..) come metro di giudizio?

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
        Comunicazione via mail, niente lista sul sito.
        ........puoi aspettare a preparare le valige e inamidare le mutande da portare a Bruxelles.
        .....

che immagine truce....

Commenta

Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggio
          ehm....corrigendum: i punti in palio per AST1 erano ben 160...la soglia minima sale
          Ehm... chiaro esempio di stress da accuracy rettifico la previsione:

128/160 (AST1 italian)

Commenta

Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggio
            ricominciamo con le domande a raffica al piu' grande esperto mondiale di concorsi europei...
            (se e' stata gia' fatta hai il mio consenso scritto di inserirla nel vatermecum)

Tra tutti coloro che hanno superato la soglia minima ai CBT, vengono chiamati all'assessment centre gli N candidati con i punteggi piu' alti oppure entra in gioco anche il profilo personale (esperienze, formazione, ecc..) come metro di giudizio?
            Se l'esperto mondiale non si oppone ti rispondo io:
            la giuria comincia ad esaminare le candidature partendo da chi ha il punteggio più alto ai CBT e smette quando tutti i posti dll'AC sono coperti. Il profilo personale viene esaminato ma solo per verificare che siano presenti tutti i requisiti previsti dal bando, ovviamente non ti da punti aggiuntivi.

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
              Ehm... chiaro esempio di stress da accuracy rettifico la previsione:

128/160 (AST1 italian)
              Era meglio la previsione precedente....
              EV

Commenta

la giuria comincia ad esaminare le candidature partendo da chi ha il punteggio più alto ai CBT e smette quando tutti i posti dll'AC sono coperti. Il profilo personale viene esaminato ma solo per verificare che siano presenti tutti i requisiti previsti dal bando, ovviamente non ti da punti aggiuntivi.
                grazie Pit.

Commenta

la giuria comincia ad esaminare le candidature....
                  Intanto qualcuno di noi si è sposato e c'è chi ha avuto dei bambini. Si susseguono le stagioni, qualcuno
                  già pensa alla pensione.
                  Oppure questa volta Epso ci soprende e ci da i risultati in tempi record: del resto da loro i server non
                  si bloccano mai

Per la cronaca: gli ho scritto per far presente che al centro di Sesto hanno mandato il mio test a donnechefornisconoservizidiuncertotipoapagamento per problemi (una volta tanto) non legati alla mia idiozia
                  Vediamo cosa rispondono: ho già pronti i fazzoletti (e la carta igenica)
                  EV

Commenta

Mi permetto di dissentire su un punto: vengono messi all'AC tutti quelli che hanno un punteggio pari o superiore a quello necessario per coprire tutti i posti disponibili. Se ci sono 10 persone che hanno l'ultimo punteggio utile, tutte e 10 vengono ammesse all'AC. Comunque, credo che non cambi di molto la sostanza...

Commenta

Originariamente inviato da giaime_ca Visualizza il messaggio
                      Mi permetto di dissentire su un punto: vengono messi all'AC tutti quelli che hanno un punteggio pari o superiore a quello necessario per coprire tutti i posti disponibili. Se ci sono 10 persone che hanno l'ultimo punteggio utile, tutte e 10 vengono ammesse all'AC. Comunque, credo che non cambi di molto la sostanza...
                      Giusta precisazione, dimostri un elevato livello di accuratezza e precisione

Commenta

Sto operando...
                      X