Originariamente inviato da Don
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioI punteggi minimi (pass mark) li trovi sul bando. All'AC verranno convocate solo le persone con i
punteggi migliori (in proporzione al numero di posti disponibili)
(se e' stata gia' fatta hai il mio consenso scritto di inserirla nel vatermecum)
Tra tutti coloro che hanno superato la soglia minima ai CBT, vengono chiamati all'assessment centre gli N candidati con i punteggi piu' alti oppure entra in gioco anche il profilo personale (esperienze, formazione, ecc..) come metro di giudizio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioComunicazione via mail, niente lista sul sito.
........puoi aspettare a preparare le valige e inamidare le mutande da portare a Bruxelles.
.....
che immagine truce....
Commenta
-
Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggioehm....corrigendum: i punti in palio per AST1 erano ben 160...la soglia minima sale
128/160 (AST1 italian)
Commenta
-
Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggioricominciamo con le domande a raffica al piu' grande esperto mondiale di concorsi europei...
(se e' stata gia' fatta hai il mio consenso scritto di inserirla nel vatermecum)
Tra tutti coloro che hanno superato la soglia minima ai CBT, vengono chiamati all'assessment centre gli N candidati con i punteggi piu' alti oppure entra in gioco anche il profilo personale (esperienze, formazione, ecc..) come metro di giudizio?
la giuria comincia ad esaminare le candidature partendo da chi ha il punteggio più alto ai CBT e smette quando tutti i posti dll'AC sono coperti. Il profilo personale viene esaminato ma solo per verificare che siano presenti tutti i requisiti previsti dal bando, ovviamente non ti da punti aggiuntivi.
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioEhm... chiaro esempio di stress da accuracy rettifico la previsione:
128/160 (AST1 italian)EV
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioSe l'esperto mondiale non si oppone ti rispondo io:
la giuria comincia ad esaminare le candidature partendo da chi ha il punteggio più alto ai CBT e smette quando tutti i posti dll'AC sono coperti. Il profilo personale viene esaminato ma solo per verificare che siano presenti tutti i requisiti previsti dal bando, ovviamente non ti da punti aggiuntivi.
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioSe l'esperto mondiale non si oppone ti rispondo io:
la giuria comincia ad esaminare le candidature....
già pensa alla pensione.
Oppure questa volta Epso ci soprende e ci da i risultati in tempi record: del resto da loro i server non
si bloccano mai
Per la cronaca: gli ho scritto per far presente che al centro di Sesto hanno mandato il mio test a donnechefornisconoservizidiuncertotipoapagamento per problemi (una volta tanto) non legati alla mia idiozia
Vediamo cosa rispondono: ho già pronti i fazzoletti (e la carta igenica)EV
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da giaime_ca Visualizza il messaggioMi permetto di dissentire su un punto: vengono messi all'AC tutti quelli che hanno un punteggio pari o superiore a quello necessario per coprire tutti i posti disponibili. Se ci sono 10 persone che hanno l'ultimo punteggio utile, tutte e 10 vengono ammesse all'AC. Comunque, credo che non cambi di molto la sostanza...
Commenta
Commenta