annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Yeah,
    secondo me, se hai almeno 3 anni esperienza lavorativa dopo la laurea dovresti tentare. male che ti possa andare è quello di essere scartata quando verificheranno la tua candidatura (solo dopo aver fatto i CBT).
    E' invece molto probabile (scusa se sono franco ma è la verità) che si venga scartati perchè non si passa i CBT con il punteggio richiesto: avere la possibilità che la commissione vada a verificare la tua candidatura significa essere stati tra i migliori in assoluto come punteggio....e soltanto quello sarebbe un successo. credimi.

Commenta

il sito è di nuovo accessibile... sono EPSO dipendente

Commenta

Lo so, Don, non è facilissimo passare il CBT. ho fatto il concorso x AST nel settore risorse umane, e ho passato i test, con un punteggio buono ma non sufficiente x essere ammessa all'AC... cmq 3 anni di esperienza ce li ho, non so se possono essere considerati tutti rilevanti... in ogni caso, ci proverò! un abbraccio

Commenta

Cmq il concorso che avevo fatto era AST3, questo è AST1, giusto? quindi dovrebbe essere un pò più fecile, vero? speriamo bene... anche se i posti sono decisamente pochini...

Commenta

Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggio
            Cmq il concorso che avevo fatto era AST3, questo è AST1, giusto? quindi dovrebbe essere un pò più fecile, vero? speriamo bene... anche se i posti sono decisamente pochini...
            direi di si, in linea teoria dovrebbe essere più facile...il problema è che lo sarà anche per le altre migliaia di persone che lo faranno...

Commenta

Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggio
              direi di si, in linea teoria dovrebbe essere più facile...il problema è che lo sarà anche per le altre migliaia di persone che lo faranno...
              Ottimista
              EV

Commenta

accuracy

gli accuracy and precision sono un vero incubo, arrivare a farne 20 in 6 minuti forse è già tanto per me, spero con l'esercizio di migliorare, ma credo che conti molto le doti di natura che in questo caso non sono il ragionamento logico dove vado molto meglio ma le capacità visive, cioe' di saper vedere in un sol colpo d'occhio piu' informazioni. Mi pare che si parli di vista laterale cioe' di capacità di leggere una parola e nello stesso tempo altre due parole poste ai lati
                Insomma è un vero scoglio questo

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
                  non me ne parlare...

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
                    Direi uno sco%&ione...
                    EV

Commenta

Salve,
                      anche io presenterò candidatura per il profilo di assistente.
                      La mia domanda è questa: in che lingua si possono sostenere i test? Visto che richiedono specificatamente persone che abbiano conoscenza dell'italiano è questa la lingua a cui faranno riferimento per far sostenere i test o la seconda lingua?
                      Inoltre, sapreste indicarmi un testo? Cercando su internet ho trovato un testo della Simone (I Test dei nuovi concorsi Unione Europea 277/1 - Casa Editrice - Edizioni Simone): vale la spesa?
                      Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
                      ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Sto operando...
                      X