annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso EPSO AD 25/05

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Concorso EPSO AD 25/05

a me non so perchè invece i test numerici nn mi spaventano.

Piuttosto servirebbero delle dispense sulle statistiche principali dell'ue. Avete suggerimenti a riguardo

Commenta

Heyla'...ciao, anche io faro' Law-diritto...oh mamma..il 31 si sta avvicinando! Sto studiando su diversi libri, per ora la parte nozionistica...la mia prima lingua sara' in Inglese quindi i quiz li daro' in Italiano...e per questo sto vedendo il Simone giusto per vederne i termini giuridici...per lo scritto che daro' in inglese studio da un libro inglese...e che ci daranno?bah...la Costituzione? o che? e poi ci sta che ci siano 2 prove tipo la prima in forma di tema e la seconda fare un memorandum sulla prova della prima parte...e che sara' mai? oppure preparare un discorso per un senior officer....a me spaventa piu' la parte scritta, che mai ci sara'?

Commenta

Qualcuno di voi ha già fatto un concorso EPSO? Se sì cosa ci può dire in proposito? E' una vitaccia.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanni29 ha scritto mer, 22 marzo 2006 09&#58;07</td></tr><tr><td class="quote">
          Qualcuno di voi ha già fatto un concorso EPSO? Se sì cosa ci può dire in proposito? E' una vitaccia.
          </td></tr></table>

Se leggi tutto il thread ti accorgerai che io l'ho gia' fatto e che ho gia' dato delle informazioni.

Se vuoi sapere altro, chiedi pure ma sii piu' specifico, please....

Marco

Commenta

confesso: sto morendo di paura e sono devastato dal panico. Non mi riesce niente!

Scusate ma solo voi potete capire in questo momento [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">alexmol ha scritto gio, 23 marzo 2006 01&#58;59</td></tr><tr><td class="quote">
              confesso: sto morendo di paura e sono devastato dal panico. Non mi riesce niente!

Scusate ma solo voi potete capire in questo momento [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
              </td></tr></table>

Dai, non buttarti giu'!!!!

Ti do un altro consiglio pratico, nel caso non ci avessi gia' pensato da solo: portati una bottiglia/etta d'acqua per allentare lo stress.

Un grosso IBAL.

Commenta

Commenta

Ciao, come è andata? Ho scelto il ricorso per resp. extracontrattuale nel diritto comunitario. I temi erano non impossibili come pensavo. Non ho scelto quello sugli atti tipici e atipici perché secondo me il tempo non poteva essere sufficiente per fare 1 buon lavoro visto che c'era 1 marea di roba da dire. Mi vien voglia di mangiarmi le mani per non essermi preparato bene per i quiz, specie quelli di ragionamento numerico. Neanche volevo andare al concorso. Invece ci dovevo credere di +. Bo speriamo di avere un colpo di fortuna per una volta! Comunque complimenti a EPSO per la organizzazione. Oh doveva finire alle 17,00 e non hanno sgarrato di un minuto. Che prendano appunti quelli che organizzano i concorsi in Italia dove è tutto disorganizzato e iniziano anche 4 ore oltre il termine previsto. In bocca al lupo a tutti. Giovanni

Commenta

Allora? Nessuno risponde +?

Commenta

ciao ho letto che hai passato il concorso all'ice. immagino che sia quello di qualche anno fa. Lavori lì adesso? Se sì vorrei chiederti se faranno nuovi concorsi e se saranno previsti limiti di età. grazie molte ciao

Commenta

Sto operando...
                      X