annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/204/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vavy
    ha risposto
    Ci siamo!

Nombre total de candidatures validées: 2444

Lascia un commento:

• giacomop
    ha risposto
    Originariamente inviato da missviolet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Anche io mi sono candidata...
    ma voi avete un'idea di quante candidature siano state validate alla fine?! Al contrario delle altre volte non hanno comunicato i numeri...o sbaglio!?

Grazie
    Io è dal 26 novembre che aspetto di sapere anche solo il numero di iscritti ad un altro concorso e non me lo vogliono dire... va di moda così da quest'anno...

Lascia un commento:

• missviolet
    ha risposto
    Ciao a tutti! Anche io mi sono candidata...
    ma voi avete un'idea di quante candidature siano state validate alla fine?! Al contrario delle altre volte non hanno comunicato i numeri...o sbaglio!?

Grazie

Lascia un commento:

• Moonlight
    ha risposto
    Mi unisco a voi, ho fatto domanda anche io per lo stesso concorso, vediamo come va.

Lascia un commento:

• kaprot
    ha risposto
    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    Ci stiamo lavorando!!
    Ok, allora buon lavoro

Lascia un commento:

• Olim
    ha risposto
    Ci stiamo lavorando!!

Lascia un commento:

• hinder
    ha risposto
    Caro/a Kaprot,
    io non sono in contatto diretto con amministratori/moderatori (che poi ne è solo uno...almeno quello che io so)!
    Io scrivo ad Olim qui sul forum e lui risponde o provvede alla richiesta.
    Per cui sicuramente avrà letto la tua richiesta, e valuterà la fattibilità della stessa!!!

Lascia un commento:

• kaprot
    ha risposto
    Ciao Hinder, visto che sei in contatto con gli amministratori/moderatori mi permetto di fare una richiesta: non si potrebbe fare una sezione ad hoc per i concorsi UE?
    Una volta eravamo pochi interessati ma ora siamo cresciuti di numero e molti hanno interesse solo in questo tipo di concorsi. Grazie.

Lascia un commento:

• hinder
    ha risposto
    Come già scritto, il sistema in fase di inserimento dello stesso non mi ha segnalato l'eventuale duplicazione che stavo creando...per cui si vede che non è stato indicizzato correttamente...

Ho richiesto la cancellazione ad Olim (che vedo ha già provveduto)...

Lascia un commento:

• a_annalisa
    ha risposto
    post già esistente

Un post relativo al concorso EPSO/AD/204/2010 era stato già da me aperto la settimana scorsa. Grazie di non duplicare i post relativi allo stesso concorso.
    A.

Lascia un commento:

Sto operando...
X