Ciao a tutti! Anche io mi sono candidata...
ma voi avete un'idea di quante candidature siano state validate alla fine?! Al contrario delle altre volte non hanno comunicato i numeri...o sbaglio!?
Grazie
Io è dal 26 novembre che aspetto di sapere anche solo il numero di iscritti ad un altro concorso e non me lo vogliono dire... va di moda così da quest'anno...
Ciao a tutti! Anche io mi sono candidata...
ma voi avete un'idea di quante candidature siano state validate alla fine?! Al contrario delle altre volte non hanno comunicato i numeri...o sbaglio!?
Caro/a Kaprot,
io non sono in contatto diretto con amministratori/moderatori (che poi ne è solo uno...almeno quello che io so)!
Io scrivo ad Olim qui sul forum e lui risponde o provvede alla richiesta.
Per cui sicuramente avrà letto la tua richiesta, e valuterà la fattibilità della stessa!!!
Ciao Hinder, visto che sei in contatto con gli amministratori/moderatori mi permetto di fare una richiesta: non si potrebbe fare una sezione ad hoc per i concorsi UE?
Una volta eravamo pochi interessati ma ora siamo cresciuti di numero e molti hanno interesse solo in questo tipo di concorsi. Grazie.
Come già scritto, il sistema in fase di inserimento dello stesso non mi ha segnalato l'eventuale duplicazione che stavo creando...per cui si vede che non è stato indicizzato correttamente...
Ho richiesto la cancellazione ad Olim (che vedo ha già provveduto)...
Un post relativo al concorso EPSO/AD/204/2010 era stato già da me aperto la settimana scorsa. Grazie di non duplicare i post relativi allo stesso concorso.
A.
Lascia un commento: