annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST-SC/06/17, un confronto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Grazie Oniz!

    Commenta


      #12
      Buongiorno a tutti, mi è arrivato il risultato e sono in lista di riserva (SC1). Qualcun altro di voi è in lista ? C'è qualcuno che già lavora ad Ispra e potrebbe dirmi dove eventualmente inviare il mio CV per iniziare a candidarmi? Grazie.

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da mezzaluna Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti, mi è arrivato il risultato e sono in lista di riserva (SC1). Qualcun altro di voi è in lista ? C'è qualcuno che già lavora ad Ispra e potrebbe dirmi dove eventualmente inviare il mio CV per iniziare a candidarmi? Grazie.
        Complimenti mezzaluna!!!
        Ho paura che il forum sia ormai morto e ora le informazioni vengono scambiate più che altro su facebook.

        Commenta


          #14
          È un vero peccato, per noi italiani è una risorsa molto utile. Oltre al fatto che qui ci hanno scritto persone molto competenti sulla materia. Su Facebook non ho trovato un'alternativa, al momento. Sai consigliarmi qualche gruppo?

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da mezzaluna Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti, mi è arrivato il risultato e sono in lista di riserva (SC1). Qualcun altro di voi è in lista ? C'è qualcuno che già lavora ad Ispra e potrebbe dirmi dove eventualmente inviare il mio CV per iniziare a candidarmi? Grazie.
            Intanto complimenti! Confermo quello che ha scritto kaprot, molte informazioni girano sui gruppi Facebook, anche se credo di non aver mai letto niente su Ispra.

            Commenta


              #16
              Grazie!

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da mezzaluna Visualizza il messaggio
                Grazie!
                Ciao Mezzaluna, saresti interessata/o a un posto da funzionario SC a Lussemburgo?

                Commenta


                  #18
                  sarebbe interessante per me

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da Glintall Visualizza il messaggio
                    sarebbe interessante per me
                    poiché questo è un lavoro interessante
                    Ho un diploma in pubblica amministrazione, anche una volta ho aiutato a condurre un progetto Internet - Rabato

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio

                      Ciao Mezzaluna, saresti interessata/o a un posto da funzionario SC a Lussemburgo?
                      Ciao Annalisa, non ho piú letto il forum da molto tempo, nel frattempo ho iniziato a lavorare su Bruxelles, ma continuo a cercare per Ispra. Trasferirmi in Lussemburgo non mi interessa, ma grazie per l'offerta.
                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X