Grazie Oniz!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AST-SC/06/17, un confronto
Comprimi
X
-
Complimenti mezzaluna!!!Originariamente inviato da mezzaluna Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, mi è arrivato il risultato e sono in lista di riserva (SC1). Qualcun altro di voi è in lista ? C'è qualcuno che già lavora ad Ispra e potrebbe dirmi dove eventualmente inviare il mio CV per iniziare a candidarmi? Grazie.
Ho paura che il forum sia ormai morto e ora le informazioni vengono scambiate più che altro su facebook.
Commenta
-
Intanto complimenti! Confermo quello che ha scritto kaprot, molte informazioni girano sui gruppi Facebook, anche se credo di non aver mai letto niente su Ispra.Originariamente inviato da mezzaluna Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, mi è arrivato il risultato e sono in lista di riserva (SC1). Qualcun altro di voi è in lista ? C'è qualcuno che già lavora ad Ispra e potrebbe dirmi dove eventualmente inviare il mio CV per iniziare a candidarmi? Grazie.
Commenta
-
Ciao Mezzaluna, saresti interessata/o a un posto da funzionario SC a Lussemburgo?Originariamente inviato da mezzaluna Visualizza il messaggioGrazie!
Commenta
-
poiché questo è un lavoro interessanteOriginariamente inviato da Glintall Visualizza il messaggiosarebbe interessante per me
Ho un diploma in pubblica amministrazione, anche una volta ho aiutato a condurre un progetto Internet - Rabato
Commenta
-
Ciao Annalisa, non ho piú letto il forum da molto tempo, nel frattempo ho iniziato a lavorare su Bruxelles, ma continuo a cercare per Ispra. Trasferirmi in Lussemburgo non mi interessa, ma grazie per l'offerta.Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
Ciao Mezzaluna, saresti interessata/o a un posto da funzionario SC a Lussemburgo?
Ciao
Commenta

Commenta