annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent...PANICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da arx_jani Visualizza il messaggio
    Bonjour; ma cosa si starebbe muovendo per il cast 2010?
    In bocca al lupo ad Oniz per Ispra
    Ciao

Beh, se hanno chiamato qualcuno significa che qualcosa si muove ........... o sbaglio ??

Commenta

Ok fatto il colloquio ieri
      Se può essere utile a qualcuno:
      Presentazione dei membri della commissione
      Presentazione mia in italiano
      Qualche domanda in inglese del tipo "i tuoi punti di forza, i tuoi punti deboli". Qualche domanda in inglese di problem solving (cose semplici). Un paio di domande (banali) in inglese sull'unione europea. Due domande in francese talmente semplici da sembrare imbarazzanti.
      Sulla parte in italiano ovviamente non ho avuto problemi. Ok per le domande sull'unione. Ok anche le domande in francese. Sulle domande in inglese mi sono impappinato un paio di volte (ero nervoso come un cavallo al palio di Siena!) Ambiente molto informale, persone molto cortesi.
      Tra qualche settimana i risultati.
      Sarebbe davvero bellissimo, ma non so davvero cosa dovermi aspettare.
      EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
        Ambiente molto informale, persone molto cortesi.
        Complimenti e in bocca al lupo! Ma chi c'era in commissione?

Commenta

Crepi!
          Non me ne ricordo nemmeno uno dei nomi dei membri della commissione Ero troppo teso. Posso solo dire che c'erano due uomini e tre donne.
          EV

Commenta

Non preoccuparti troppo per qualche intoppo, è normale essere nervosi durante un colloquio e probabilmente ne terranno conto. Avranno più peso il tuo CV e il guidizio sulla tua capacità a svolgere il lavoro proposto. E ovviamente il numero di candidati... sai in quanti eravate?
            Nel mio caso sono stati molto rapidi, dopo una settimana avevo già l'esito.

In bocca al lupo!

Commenta

Interview Cast 2010

Se può essere utile a qualcuno:
              Presentazione dei membri della commissione
              Presentazione mia in italiano
              Qualche domanda in inglese del tipo "i tuoi punti di forza, i tuoi punti deboli". Qualche domanda in inglese di problem solving (cose semplici). Un paio di domande (banali) in inglese sull'unione europea. Due domande in francese talmente semplici da sembrare imbarazzanti.
              Sulla parte in italiano ovviamente non ho avuto problemi. Ok per le domande sull'unione. Ok anche le domande in francese. Sulle domande in inglese mi sono impappinato un paio di volte (ero nervoso come un cavallo al palio di Siena!) Ambiente molto informale, persone molto cortesi.
              Ciao Oniz
              Da quello che descrivi, direi che il colloquio è andato bene.
              Per le informazioni che ho io, se sarai scelto, ti dovrebbero mandare un invito per la visita medica e per consegnare tutti i documenti necessari all'assunzione entro 2/3 settimane.

Chissà, magari un giorno diventeremo colleghi

Tienici aggiornati

Commenta

Mi hanno detto che il lavoro partirebbe da gennaio
                Eravamo in due: io e una ragazza (che tra l'altro è stata chiamata prima di me e quando è uscita mi ha suggerito le domande che le avevano fatto sull'UE)
                In risultati dovrebbero comunicarli entro un paio di settimane
                Mi hanno chiesto (in francese) se avevo esigenze particolari e
                quanto preavviso dovevo dare al mio attuale datore di lavoro
                Incrocio le dita: sarebbe davvero una bella opportunità
                EV

Commenta

Mi hanno detto che il lavoro partirebbe da gennaio
                  Eravamo in due: io e una ragazza (che tra l'altro è stata chiamata prima di me e quando è uscita mi ha suggerito le domande che le avevano fatto sull'UE)
                  In risultati dovrebbero comunicarli entro un paio di settimane
                  Mi hanno chiesto (in francese) se avevo esigenze particolari e
                  quanto preavviso dovevo dare al mio attuale datore di lavoro
                  Incrocio le dita: sarebbe davvero una bella opportunità
                  Non so se ti va di rispondere, ma ti posso chiedere per quale ruolo sei stato vagliato e quanti anni di esperienza hai nel settore?

Ciao e in bocca al lupo anche da me.

Commenta

Certo che posso rispondere
                    Il ruolo è quello di segretari.
                    Ho una laurea in lingue orientali e diversi anni di esperienza : servizio civile, tirocinio in ambasciata e un lavoro come responsabile di segreteria che ormai faccio da diversi anni per la stessa compagnia.
                    Crepi il lupo
                    EV

Commenta

richiesta urgente di info

Ciao, aiutatemi per favore, anch'io ho ricevuto la convocazione per l'intervista per al selezione epso contract agent, svoltasi a giugno-luglio 2010.
                      Chiedo soprattutto a oniz, ma anche agli altri, di elencare le domande che ti hanno fatto circa l'unione europea, l'ispra; inoltre le domande personali.

Grazie tante

Commenta

Sto operando...
                      X