annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent...PANICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok ho confermato per il 5 [terrore e ansia!]
    Aspetto l'invito ufficiale, sperando che mi informino su come raggiungerli e confermino quello che mi avete detto

Volevo chiedervi una cosa: nella mail che mi è arrivata leggendo il Job Profile noto
    1) Languages: not required
    2) Experience: Working knowlede of italian, english and french

Non ho capito se questi due punti aumentano le probabilità che si svolga più in italiano che in inglese oppure che ci sia il rischio che mi becchi anche qualche domanda in francese (saranno due anni che non lo parlo!)

Rispondete solo se sono buone notizie
    EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
      Volevo chiedervi una cosa: nella mail che mi è arrivata leggendo il Job Profile noto

Non ho capito se questi due punti aumentano le probabilità che si svolga più in italiano che in inglese oppure che ci sia il rischio che mi becchi anche qualche domanda in francese (saranno due anni che non lo parlo!)

Oniz, non saprei dirti. Non sarebbe richiesta la conoscenza di lingue straniere nel primo punto e tutto il contrario nel secondo punto.Tu nel curriculum on line hai dichiarato la conoscenza del francese?
      Ultima modifica di luffo; 27-09-2010, 22:13.

Commenta

Ok ho confermato per il 5 [terrore e ansia!]
        Aspetto l'invito ufficiale, sperando che mi informino su come raggiungerli e confermino quello che mi avete detto

Le due informazioni sono in evidente contrasto.

Mi lascia un pò perplesso il "languages: not required"

Per "working knowledge" potrebbe intendersi che potresti dover gestire documentazione in una delle tre lingue o magari brevi comunicazioni (email, ecc.), quindi penso sia probabile che in qualche modo potrebbero testare la conoscenza delle tre lingue.

Forse dal contesto generale della job description puoi indentificare quali saranno le competenze linguistiche necessarie.

Commenta

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
          Oniz, non saprei dirti. Non sarebbe richiesta la conoscenza di lingue straniere nel primo punto e tutto il contrario nel secondo punto.Tu nel curriculum on line hai dichiarato la conoscenza del francese?
          Grazie come sempre per le risposte

Si l'ho dichiarata...non è che abbia dichiarato il falso, intendiamoci, solo che non lo parlo abitualmente
          Comunque la descrizione del lavoro non è chiara
          In due punti viene citata la conoscenza di programmi
          specifici per la gestione di documenti e personale (ADONIS, SYSPER 2 e MIPS) che a dire il vero non ho mai sentito nominare
          EV

Commenta

In due punti viene citata la conoscenza di programmi
            specifici per la gestione di documenti e personale (ADONIS, SYSPER 2 e MIPS) che a dire il vero non ho mai sentito nominare
            Sono programmi utilizzati all'interno della Commissione che non puoi conoscere se non vi hai già lavorato.

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
              Sono programmi utilizzati all'interno della Commissione che non puoi conoscere se non vi hai già lavorato.
              Appunto, quindi credo sia inutile cercare di capire come funzionano. Ci vuole pazienza
              EV

Commenta

La job description utilizzata per la selezione è praticamente quella che compare nella struttura organizzativa dell'unità di destinazione e quindi, necessariamente, tiene conto di informazioni "interne". Non preoccuparti, se ottieni il lavoro avrai una formazione adeguata. Ai fini del colloquio precedenti esperienze nell'utilizzo di software gestionali potrebbe essere considerate utili.

Commenta

Cast

Ciao Oniz
                  Scusa, ma forse mi sono perso un passaggio.

Ti hanno chiamato a seguito del CAST 2010 o di quelli precedenti.

Conosco alcune persone che hanno passato il CAST 2010 e gli vorrei dare la (buona) notizia, che qualcosa si sta muovendo.

In bocca al LUPO x il colloquio di Martedì

Commenta

Ciao v5566
                    Mi hanno chiamato a seguito del Cast 2010. Ho fatto il test a Giugno/Luglio e i primi
                    di agosto sono arrivati i risultati

Crepi il lupo
                    EV

Commenta

Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggio
                      Ciao Oniz
                      Scusa, ma forse mi sono perso un passaggio.

Ti hanno chiamato a seguito del CAST 2010 o di quelli precedenti.

Conosco alcune persone che hanno passato il CAST 2010 e gli vorrei dare la (buona) notizia, che qualcosa si sta muovendo.

In bocca al LUPO x il colloquio di Martedì

Bonjour; ma cosa si starebbe muovendo per il cast 2010?
                      In bocca al lupo ad Oniz per Ispra

Commenta

Sto operando...
                      X