annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/177/10 - european public administration

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e dv sn usciti??? nel mio account nn c'è nulla..infatti il msg dice ke dovremmo aspettare dopo il weekend...bu

Commenta

Originariamente inviato da paradise Visualizza il messaggio
      e dv sn usciti??? nel mio account nn c'è nulla..infatti il msg dice ke dovremmo aspettare dopo il weekend...bu
      Su FB stanno gia' imprecando, ma noi di EPA siamo tantissimi, secondo me saremo gli ultimi.

Commenta

Originariamente inviato da sciarpaverde Visualizza il messaggio
        SONO USCITI I RISULTATI. Ho preso 23 su 40.
        salve a tutti!! sono nuovo del forum, è vero....ma vi ho seguito, senza intervenire, da quando, il 3 maggio, mi sono imbarcato anche io in questa "spettacolare" avventura del mio primo concorso in assoluto!! e anche perché uno dei miei sogni è proprio di poter lavorare, un giorno, nel cuore dell'Europa....

Vabbè, non voglio tediarvi con le mie luuuunghe motivazioni....piuttosto, volevo chiedere a sciarpaverde: ma a te quindi sono stati pubblicati questi benedetti risultati? e nel dirti il punteggio totale, ti esplicita anche quali sono i settori del test che hai sbagliato?

A me si è accesa da un paio di giorni la barra "Results of admission tests", però risulta ancora "pending".....

grazie a tutti per l'aiuto prezioso che ci diamo su questo fantastico forum....e in bocca al lupo!!

Commenta

Uheeee, sbarbati. Ecco quello che vi aspetta:

Your marks are as follows:
          Test a): 9/20 (pass mark: 10)
          Test b): 6/10
          Test c): 4/10
          Total tests b and c: 10 (pass mark for tests (b) and (c) combined: 10 )
          Total of eliminatory tests: 19/40

The results of the non-eliminatory test d) (Situational Judgement Test) break down in five different single scores. More specifically, five core competencies are tested in the SJT with each of them generating a single score (from 0 to 16 points). Your results for test d) are as follows:
          Resilience: 8.125
          Prioritising and Organising: 6.875
          Analysis and Problem Solving: 9.375
          Working with Others: 6.25
          Delivering Quality and Results: 3.75

Cmq a parte preamboli e discorsi il succo è questo.

Come vedete sono segato per un punto ma senza esercitarmi niente (per me questo era di prova per fortuna). Quelli ICT probabilmente li hanno corretti per primi.

Se mi succede uguale al prossimo sentite le bestemmie da Santa maria di Leuca.

In bocca al lupo a tutti!!!

Ciao

Commenta

Avete letto che se la Commissione perde l'appello contro Pachtitis, che pero' deve ancora decidere se presentare, faranno un nuovo concorso solo per gli esclusi?!!?!?!?
            Giacomo, ti tocca allenarti di nuovo

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
              Avete letto che se la Commissione perde l'appello contro Pachtitis, che pero' deve ancora decidere se presentare, faranno un nuovo concorso solo per gli esclusi?!!?!?!?
              Giacomo, ti tocca allenarti di nuovo
              Dove l'hai letto?

Commenta

Originariamente inviato da Moonlight Visualizza il messaggio
                Dove l'hai letto?
                Nella letterina con i risultati. Ho partecipato a quello per ICT. Ancora un po' di pazienza per voi

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                  Nella letterina con i risultati. Ho partecipato a quello per ICT. Ancora un po' di pazienza per voi
                  Paziente sono paziente, almeno non mi rovino il fine settimana .

Commenta

nessuna notizia per gli amministrativi....

Commenta

Originariamente inviato da ilariet Visualizza il messaggio
                      nessuna notizia per gli amministrativi....
                      Almeno hanno iniziato a dare i risultati, ci vuole pazienza, in fondo eravamo tanti.

Commenta

Sto operando...
                      X