annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso /ad/177/10 - audit
Comprimi
X
-
La scelta della laurea dipende anche dalle specifiche responsabilità del ruolo di audit e dai Drift Hunters requisiti del settore in cui si opera.
-
Si, una con molta barbaOriginariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioE certo che EPSO avrebbe proprio bisogno di segretarie come si deve
Lascia un commento:
-
E certo che EPSO avrebbe proprio bisogno di segretarie come si deveOriginariamente inviato da pit Visualizza il messaggioQuindi avevo ragione io, avevano formattato male il documento
Lascia un commento:
-
Non finiranno mai di stupirci eh....fantastici come sempreOriginariamente inviato da pit Visualizza il messaggioQuindi avevo ragione io, avevano formattato male il documento
Lascia un commento:
-
Quindi avevo ragione io, avevano formattato male il documentoOriginariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggioStavano mettendoci alla prova per vedere se eravamo attenti, guardate cosa hanno risposto alla mia mail di stamane:
Dear ,
Thank you for your email.
Don't worry : it was a technical problem. Everything is solved now.
AUDIT and ICT will be republished too.
Best regards,
No comment?
A.
Lascia un commento:
-
Stavano mettendoci alla prova per vedere se eravamo attenti, guardate cosa hanno risposto alla mia mail di stamane:
Dear ,
Thank you for your email.
Don't worry : it was a technical problem. Everything is solved now.
AUDIT and ICT will be republished too.
Best regards,
No comment?
A.
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioRiprendo questa vecchia discussione visto che tra un po' sarà riaperta le selezione per chi aveva già partecipato nel 2010. Come al solito Epso non ci risparmia sorprese... hanno da poco aggiornato il planning (http://europa.eu/epso/doc/epso_planning_en.pdf) e alla voce AD/177/10 compaiono solo i profili EPA, LAW ed ECONOMICS... che fine hanno fatto AUDIT e ICT? Hanno formattato male il documento? Aspettiamo pazientemente un chiarimento...
Lascia un commento:
-
...lo sostenevo in tempi non sospettiOriginariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioSe continua così questo concorso lo fanno 15 persone
Lascia un commento:
-
Riprendo questa vecchia discussione visto che tra un po' sarà riaperta le selezione per chi aveva già partecipato nel 2010. Come al solito Epso non ci risparmia sorprese... hanno da poco aggiornato il planning (http://europa.eu/epso/doc/epso_planning_en.pdf) e alla voce AD/177/10 compaiono solo i profili EPA, LAW ed ECONOMICS... che fine hanno fatto AUDIT e ICT? Hanno formattato male il documento? Aspettiamo pazientemente un chiarimento...
Lascia un commento:

Lascia un commento: