annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso /ad/177/10 - audit
Comprimi
X
-
Complimenti Patrick, non dovresti avere problemi ad essere ammesso alla fase successiva con 34. Io sono sotto il 30
-
Risultati!
Ciao a tutti,
Pare che i risultati stiano pian piano uscendo, a partire dal concorso audit.
Com'è andata?
Io 34/40, credevo meglio il verbale, peggio l'astratto.
Chissà se basta, mi pare un po' bassino. Ma ci sono relativamente "poche" domande per audit per cui tengo ancora le dita incrociate.
Ora secondo me ci faranno aspettare un altro mese per sapere se siamo passati alla fase successiva. Che ansia!
In bocca al lupo a tutti
Lascia un commento:
-
grazie mille, patrick.
certo che 37mila partecipanti sono un'infinità....
(vero anche che nell'audit eravamo iscritti in meno di 3000)
temo di non averli fatti sufficientemente bene, i miei test, accidenti!
vabbè, aspettiamo l'esito....Ultima modifica di brixia; 07-06-2010, 16:53.
Lascia un commento:
-
Brixia, i test si chiudevano il 21 maggio mi pare.Originariamente inviato da brixia Visualizza il messaggioscusate la sciocchezza della domanda....
ma quando si chiudevano i test preliminari?
non mi ricordo più e dopo una rapida occhiata ai bandi non ho trovato la risposta.
non è una di importanza capitale,
ma se qualcuno se lo ricorda....
aloha
Inoltre, oggi l'EPSO ha diffuso questa comunicazione che potrebbe interessarti
07/06/2010: The 2010 AD 5 Competition - Update on CBT testing and results
Lascia un commento:
-
scusate la sciocchezza della domanda....
ma quando si chiudevano i test preliminari?
non mi ricordo più e dopo una rapida occhiata ai bandi non ho trovato la risposta.
non è una di importanza capitale,
ma se qualcuno se lo ricorda....
aloha
Lascia un commento:
-
Per ora ho chiesto tramite il form che si trova sul sitoOriginariamente inviato da pit Visualizza il messaggioCiao giacomop, considerato che l'errore è solo formale ma non incide sui requisiti per accedere al concorso non dovrebbe essere un problema ma non so come Epso tratta questi casi, dovresti provare a chiedere direttamente a loro utilizzando l'indirizzo specifico del concorso che dovrebbe essere nel bando... oppure potresti provare a contattarli su Facebook
https://europa.eu/epso/application/p...type=2&lang=en
e non mi hanno risposto ancora.
ora mi rivedrò anche il bando.
Alla peggio si può cancellare l'iscrizione, o addirittura il profilo, e rifare tutto da capo? O è pericoloso?
Ho solo sei giorni per risolvere sta cosa
Lascia un commento:
-
Ciao giacomop, considerato che l'errore è solo formale ma non incide sui requisiti per accedere al concorso non dovrebbe essere un problema ma non so come Epso tratta questi casi, dovresti provare a chiedere direttamente a loro utilizzando l'indirizzo specifico del concorso che dovrebbe essere nel bando... oppure potresti provare a contattarli su FacebookOriginariamente inviato da giacomop Visualizza il messaggioRagazzi!! Mi sono accorto di aver sbagliato le date della laurea nell'application form ed ormai ho validato... praticamente mi la mia laurea va dal 2002 al 2003. A che destino vado incontro? C'è modo di fare una ERRATA CORRIGE ad EPSO o rischio la squalifica diretta senza ripassare dal via??!! Qualcuno ha già esperienza??

Help me please
Lascia un commento:
-
Ciao brixia, il test non mi è sembrato più difficoltoso rispetto a quelli precedenti. I "verbal" in linea con quelli del passato con testi non troppo lunghi. I "numerical" non troppo complicati. Gli "abstract"della stessa difficoltà degli esempi che Epso ha messo online (due uguali agli esempi...). Il tempo è stato sufficiente per rispondere a tutto ma non per rivedere le risposte. In conclusione, pensavo fosse più impegnativo ma non ho idea di quanti errori possa ever fattoOriginariamente inviato da brixia Visualizza il messaggiociao pit,
allora come ti è sembrato?
quindi non faccio previsioni e attendo gli esiti,
Lascia un commento:
-
Ragazzi!! Mi sono accorto di aver sbagliato le date della laurea nell'application form ed ormai ho validato... praticamente mi la mia laurea va dal 2002 al 2003. A che destino vado incontro? C'è modo di fare una ERRATA CORRIGE ad EPSO o rischio la squalifica diretta senza ripassare dal via??!! Qualcuno ha già esperienza??

Help me please
Lascia un commento:

Lascia un commento: