peccato,
sto giro non mi sono preparato ai test
perché fatti bene tutte le altre volte
ero certo che nonli avrei toppati....
guardando i risultati numerici (5/10) noto che il primo l'ho risolto in 7 minuti... maledettta calcolatrice!!
gli altri 4 in 130 sec. circa e gli ultimi 3 nemmeno ho avuto tempo di aprirli.
uffa,
con chi prendersela se non con me stesso?
vabbè,
aspettiamo il prossim giro e vediamo se conpare qualche profilo anche più attinente al mio CV.
qui forse non mi pigliavano comunque.
in bocca al lupo a coloro che sono entrati in graduatoria!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso /ad/177/10 - audit
Comprimi
X
-
ma nel concorso EPA la soglia era 36:Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioSi infatti è abbastanza alto rispetto alla soglia EPA, dove i candidati erano 10 volte di più...
"Indeed, the candidates who have been invited to attend an assessment centre session obtained a minimum total of 36 points in the admission tests.."
su un massimo teorico di 40 (se non vado errato).
Lascia un commento:
-
Si infatti è abbastanza alto rispetto alla soglia EPA, dove i candidati erano 10 volte di più...Originariamente inviato da giacomop Visualizza il messaggioPerò questo è il numero di quelli che hanno validato. Moltiplicando per il "fattore di partecipazione" (circa 37000/51000) si ottiene circa 2.100 che hanno fatto effettivamente il test. Se 32 è il limite sotto il quale nn si passa è abbastanza alto.
Lascia un commento:
-
Però questo è il numero di quelli che hanno validato. Moltiplicando per il "fattore di partecipazione" (circa 37000/51000) si ottiene circa 2.100 che hanno fatto effettivamente il test. Se 32 è il limite sotto il quale nn si passa è abbastanza alto.Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioper audit 2.900 circa
Lascia un commento:
-
per audit 2.900 circaOriginariamente inviato da giacomop Visualizza il messaggioPer quanti iscritti scusa??
Lascia un commento:
-
Per quanti iscritti scusa??Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioLa soglia per Audit è di 32 punti.
Lascia un commento:
-
Lalala
Confermo che 34 è sufficiente per la sezione audit
A quanto pare stanno inviando le lettere in questi giorni.
Forse basta anche meno, ma nella lettera non c'è scritto qual è la soglia. In bocca al lupo!
Lascia un commento:
-
Non è da escludere che EPSO organizzi una sessione speciale all'assessment centre per chi non abbia riportato un punteggio sufficiente all'ammissione alla fase successiva...Originariamente inviato da brixia Visualizza il messaggio
peccato,
vediamo se davvero sotto 30 non ci sarà posto per nessuno, ma immagino che per ogni punto in classifica ci siano poi centinaia di persone.
un'occasione buttatat via dall'inizio, peccato davvero
Il motivo per il quale la preselezione tramite CBT dei concorsi attuali è illegittima (secondo i giudici del TFP) è che i quiz non sono stati predisposti dalla commissione esaminatrice. Questa prassi peraltro vigeva da anni, praticamente dalla creazione di EPSO... strano che nessuno l'abbia eccepita prima.
Poi, ragionando per analogia, dato che per le selezioni per AC spesso la selezione è unicamente basata su CBT, il fatto che questa procedura sia illegittima comporterebbe, per esempio, che tutti i partecipanti dell'ultimo CAST risulterebbero "idonei" nel database per il solo fatto di aver partecipato ai CBT...
Lascia un commento:
-
io 29/40 con solo 5 nel numerical...
maledetta calcolatrice.... i primi 3 ci ho messo quasi 10 min, gli ultimi 2 non son riuscito a rispondere.
in tutte le altre selezioni nel numerical avevo sempre fatto 10/10,
imparo ad andare così sicuro la prossima volta.
certo che partire da 34 sarebbe stato un po' meglio.
peccato,
vediamo se davvero sotto 30 non ci sarà posto per nessuno, ma immagino che per ogni punto in classifica ci siano poi centinaia di persone.
un'occasione buttatat via dall'inizio, peccato davvero
P.S. complimenti a Patrick, ovviamente
Lascia un commento:

Lascia un commento: