annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso /ad/177/10 - audit

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    sono l'unico nei paraggi ad aver fatto i test per la sez. Auditor?

    certo che ogni giorno chepassa mi rendo conto che è davvero difficile pensare di poter andare avanti nella selezione; il minimo per passare l'ho fatto,
    ma se ne scelgono 200 scarsi su 3000 di sicuro ce ne sono parecchi che han fatto meglio di me...

    e sì che questi test li ho sempre fatti in scioltezza, sto giro mi sono incartato con la calcolatrice e
    ho perso una vita per capire cosa non andava bene...
    ma si può!?!?!?

    Commenta


      #32
      [QUOTE=brixia;476044]sono l'unico nei paraggi ad aver fatto i test per la sez. Auditor?QUOTE]

      Ci sono anche io... farò il test domani

      Commenta


        #33
        ciao pit,
        allora come ti è sembrato?

        Commenta


          #34
          Ragazzi!! Mi sono accorto di aver sbagliato le date della laurea nell'application form ed ormai ho validato... praticamente mi la mia laurea va dal 2002 al 2003. A che destino vado incontro? C'è modo di fare una ERRATA CORRIGE ad EPSO o rischio la squalifica diretta senza ripassare dal via??!! Qualcuno ha già esperienza??
          Help me please

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da brixia Visualizza il messaggio
            ciao pit,
            allora come ti è sembrato?
            Ciao brixia, il test non mi è sembrato più difficoltoso rispetto a quelli precedenti. I "verbal" in linea con quelli del passato con testi non troppo lunghi. I "numerical" non troppo complicati. Gli "abstract"della stessa difficoltà degli esempi che Epso ha messo online (due uguali agli esempi...). Il tempo è stato sufficiente per rispondere a tutto ma non per rivedere le risposte. In conclusione, pensavo fosse più impegnativo ma non ho idea di quanti errori possa ever fatto quindi non faccio previsioni e attendo gli esiti,

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da giacomop Visualizza il messaggio
              Ragazzi!! Mi sono accorto di aver sbagliato le date della laurea nell'application form ed ormai ho validato... praticamente mi la mia laurea va dal 2002 al 2003. A che destino vado incontro? C'è modo di fare una ERRATA CORRIGE ad EPSO o rischio la squalifica diretta senza ripassare dal via??!! Qualcuno ha già esperienza??
              Help me please
              Ciao giacomop, considerato che l'errore è solo formale ma non incide sui requisiti per accedere al concorso non dovrebbe essere un problema ma non so come Epso tratta questi casi, dovresti provare a chiedere direttamente a loro utilizzando l'indirizzo specifico del concorso che dovrebbe essere nel bando... oppure potresti provare a contattarli su Facebook

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                Ciao giacomop, considerato che l'errore è solo formale ma non incide sui requisiti per accedere al concorso non dovrebbe essere un problema ma non so come Epso tratta questi casi, dovresti provare a chiedere direttamente a loro utilizzando l'indirizzo specifico del concorso che dovrebbe essere nel bando... oppure potresti provare a contattarli su Facebook
                Per ora ho chiesto tramite il form che si trova sul sito
                https://europa.eu/epso/application/p...type=2&lang=en
                e non mi hanno risposto ancora.
                ora mi rivedrò anche il bando.
                Alla peggio si può cancellare l'iscrizione, o addirittura il profilo, e rifare tutto da capo? O è pericoloso?
                Ho solo sei giorni per risolvere sta cosa

                Commenta


                  #38
                  scusate la sciocchezza della domanda....
                  ma quando si chiudevano i test preliminari?

                  non mi ricordo più e dopo una rapida occhiata ai bandi non ho trovato la risposta.
                  non è una di importanza capitale,
                  ma se qualcuno se lo ricorda....

                  aloha

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da brixia Visualizza il messaggio
                    scusate la sciocchezza della domanda....
                    ma quando si chiudevano i test preliminari?

                    non mi ricordo più e dopo una rapida occhiata ai bandi non ho trovato la risposta.
                    non è una di importanza capitale,
                    ma se qualcuno se lo ricorda....

                    aloha
                    Brixia, i test si chiudevano il 21 maggio mi pare.
                    Inoltre, oggi l'EPSO ha diffuso questa comunicazione che potrebbe interessarti

                    07/06/2010: The 2010 AD 5 Competition - Update on CBT testing and results

                    Commenta


                      #40
                      grazie mille, patrick.
                      certo che 37mila partecipanti sono un'infinità....
                      (vero anche che nell'audit eravamo iscritti in meno di 3000)

                      temo di non averli fatti sufficientemente bene, i miei test, accidenti!

                      vabbè, aspettiamo l'esito....
                      Ultima modifica di brixia; 07-06-2010, 16:53.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X