annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amministrativi ag6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da waterman Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno è stato contattato per rimpiazzare i rinunciatari? fateci sapere...a me chiamarono qualche giorno fa ma solo per sapere se avevo svolto servizio militare...
    si, i 3 posti sono stati rimpiazzati.

Commenta

sicuro? stamattina ho ritelefonato e mi hanno ripetuto che non ci sono state rinunce e che a gennaio sarà pubblicato qualcosa sul sito del comune di napoli...sto letteralmente impazzendo...

Commenta

sicuro? stamattina ho ritelefonato e mi hanno ripetuto che non ci sono state rinunce e che a gennaio sarà pubblicato qualcosa sul sito del comune di napoli...sto letteralmente impazzendo...
        guarda che stamattina dovrebbero aver iniziato tutti i profili e, sicuramente, per ag6 i 20 posti son stati ricoperti!

Commenta

Come fai a sapere che ci sono state tre rinuncie, ormai il comune non ha più risposto al telefono

Commenta

RIUNIONE GENERALE DEL COMITATO VINCITORI ED IDONEI
            ALLO SCOPO DI DARE POSSIBILITA' AI NUOVI ISCRITTI DI POTERCI CONOSCERE DI PERSONA ED EFFETTUARE L'ADESIONE

SABATO, 15 GENNAIO, ORE 9.30, PRESSO LA SEDE DELLA CISL, VIA CISTERNA DELL'OLIO, N. 10
            .

Accedi | Facebook

Commenta

Qualcuno ha informazioni certe sullo scorrimento delle graduatoria? A quale posizione si sono fermati?

Commenta

Cassavetes io sò che ci sono state 3 rinunce certe...per caso hai ricevuto la mia email?

Commenta

Cassavetes io sò che ci sono state 3 rinunce certe...per caso hai ricevuto la mia email?
                  Sì, ho ricevuto la tua email, ma ti ho risposto solo stamattina.
                  Vogliamo vederci Sabato alle 9e30 in Via Cisterna dell'Olio?

Commenta

Si' ci saro'...mandami un email con un punto di riferimento e l'orario e saro' li'!!

Commenta

novità?

c è qualche novità sullo scorrimento della graduatoria?, sapete se qualche comune ha iniziato a contattare la formez.........
                      chissà se questa idoneità porterà a qualche cosa di buono..........mha.........

Commenta

Sto operando...
                      X