annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amministrativi ag6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da waterman Visualizza il messaggio
    se non ero tra i primi manco ci perdevo tempo al telefono...
    Giusto.......
    In ogni caso è un onere dell'ufficio risorse umane del comune contattarti nel più breve tempo possibile per la firma del contratto in luogo del rinunciatario.......altrimenti ben potrebbero tenere sulle corde gli addetti del Comune tutti gli idonei non vincitori perchè a conti fatti nessuno può sapere quali e quanti saranno i rinunciatari......

Commenta

la mia preoccupazione (come quella di tutti del resto) è che la graduatoria scorri "regolarmente" e non ci siano "salti" da parte di nominativi che abbiano santi in paradiso....

Commenta

In tal caso si configurerebbe abuso d'ufficio e grave violazione di legge. Non so se è utile telefonare, forse è meglio recarsi sul posto, magari insieme. Mi appello alle persone che si trovano tra il 21esimo e il 28/30esimo posto. Potremo incontrarci il 31 dicembre mattina oppure il 2 gennaio, così possiamo conoscerci e chiedere informazioni in merito allo scorrimento della lista. Evitiamo i salti altrui
        la mia email charley11@libero.it

Commenta

cmq i vigili guadagnerranno intorno ai 1500 euro, i ragionieri intorno ai 1350-1400 euro e gli amministrativi tra 1200-1300 euro. Fonti quasi certe perche' ho parenti in entrambi i profili. Ovviamente per vigili c'e' da considerare l'ndennità per la pistola.

Commenta

Ragazzi, pare che le rinunce in totale siano state 3. Ho contattato sia il Formez che il Comune (devo dire, a onor del vero, in entrambi i casi gentilissimi e comprensivi) e lo scorrimento dovrebbe esserci a breve.

Commenta

Originariamente inviato da chatnoir Visualizza il messaggio
              Ragazzi, pare che le rinunce in totale siano state 3. Ho contattato sia il Formez che il Comune (devo dire, a onor del vero, in entrambi i casi gentilissimi e comprensivi) e lo scorrimento dovrebbe esserci a breve.
              Ma per quale profilo ci sono state 3 rinunce?

Commenta

scusate...nn mi ero resa conto che ero nella discussione degli AG6, è ovvio che le 3 rinunce sn per voi

Commenta

Originariamente inviato da chatnoir Visualizza il messaggio
                  (devo dire, a onor del vero, in entrambi i casi gentilissimi e comprensivi)
                  che dirti....avrò avuto la sfortuna di imbattermi nelle uniche 2 persone che non sapevano nulla

Commenta

Originariamente inviato da angesi Visualizza il messaggio
                    Ma per quale profilo ci sono state 3 rinunce?
                    quanti erano quelli che avevano vinto un profilo per laureati??

Commenta

ragazzi qualcuno è stato contattato per rimpiazzare i rinunciatari? fateci sapere...a me chiamarono qualche giorno fa ma solo per sapere se avevo svolto servizio militare...

Commenta

Sto operando...
                      X