annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amministrativi ag6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Probabilmente le due rinuncie ufficiali sono:
    n. 1 architetti (cat d); motivazione: stipendio superiore
    n. 1 istrut. dir amm (cat d); motivazione: stipendio superiore.
    Credo che lo stipendio ragionieri sia identico, invece i vigili dovrebbero guadagnare qualcosina in più...
    ovviamente sono solo supposizioni...

Commenta

penso anch'io. Dobbiamo sperare che ce ne siano state anche altre

Commenta

....me le aspettavo queste due rinunce...stamane ho chiamato in comune ma non mi hanno saputo dire nulla ...non ci resta che aggiornarci a domani...

Commenta

ragazzi io credo che i incitori di ag6 e cf6 trai due profili sceglieranno sicuramente amministrativo ma per il semplice motivo che è stata sicuramente una soddisfozione più elevata quella di aver vinto ag6 piuttosto che ragionieri....a me è andata male con ag6 (era davvero una lotta con tutti quei voti alti), lo stipendio è , anche se credo di un paio di centinaio di euro, leggermente superiore e , inoltre, il lavoro è meno faticoso e con meno responsabiltà! naturalemte queste sono mie supposizioni! per quanto riguarda i 2 vincitori cf6 e vg6 credo che sceglieranno vg6 ma per una questione economica e poi dopo un pò di anni si passa in ufficio!

Commenta

Originariamente inviato da piccola790 Visualizza il messaggio
            per quanto riguarda i 2 vincitori cf6 e vg6 credo che sceglieranno vg6 ma per una questione economica e poi dopo un pò di anni si passa in ufficio!
            Magari.......purtroppo bisogna effettuare servizio di polizia stradale per ben 10 anni prima di poter chiedere qualunque cosa dalla mobilità interna a quella esterna, ecc.......per tutti gli altri profili invece occorre attendere almeno 8 anni.......lo dice espressamente il bando.......

Commenta

io non capisco alcune cose: ho chiamato al comune per avere informazioni su eventuali scorrimenti di graduatoria visto che ci sono molte persone che hanno vinto più profili ma mi hanno detto che non ci sono state rinunce...(!!!??)
              .....ho ritelefonato e un altro funzionario mi ha detto che ci vuole tempo per saperlo....e che fanno fino ad allora? lasciano scoperti quei posti rimasti vacanti da chi ha scelto un profilo piuttosto che questo?

Commenta

Originariamente inviato da waterman Visualizza il messaggio
                io non capisco alcune cose: ho chiamato al comune per avere informazioni su eventuali scorrimenti di graduatoria visto che ci sono molte persone che hanno vinto più profili ma mi hanno detto che non ci sono state rinunce...(!!!??)
                .....ho ritelefonato e un altro funzionario mi ha detto che ci vuole tempo per saperlo....e che fanno fino ad allora? lasciano scoperti quei posti rimasti vacanti da chi ha scelto un profilo piuttosto che questo?
                Avrai beccato la persona sbagliata.........lo scorrimento per rinuncia deve avvenire per forza di cose......il posto non può rimanere vacante.......

Commenta

guarda, mi hanno risposto con un tono cosi' irritante che ho preferito salutare con educazione piuttosto che continuare ad insistere...

spero ci sia qualcuno che abbia avuto maggior fortuna...d'altronde si tratta di sapere se qualcuno ha rinunciato o meno, in modo da renderci conto in che modo si sta muovendo la graduatoria...

Commenta

Originariamente inviato da waterman Visualizza il messaggio
                    spero ci sia qualcuno che abbia avuto maggior fortuna...d'altronde si tratta di sapere se qualcuno ha rinunciato o meno, in modo da renderci conto in che modo si sta muovendo la graduatoria...
                    Se non sei tra i primissimi a poter godere dello scorrimento, ti consiglio di aspettare qualche tempo......adesso c'è troppa confusione sia al Comune che al Formez........altrimenti se rientri tra quelli che possono godere immediatamente dello scorrimento verrai senz'altro avvisato dal Comune a mezzo telefono o telegramma.....

Commenta

se non ero tra i primi manco ci perdevo tempo al telefono...

Commenta

Sto operando...
                      X