annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno di voi assidui del forum ha per caso deciso di aderire al comitato che si sta formando su facebook?

Commenta

Già ci sono i primi candidati che hanno già la certezza matematica di essere vincitori. Dal primo al 51esimo in graduatoria provvisoria sono già matematicamente vincitori vg6 salvo l'assegnazione dei successivi titoli di merito

Commenta

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
        Già ci sono i primi candidati che hanno già la certezza matematica di essere vincitori. Dal primo al 51esimo in graduatoria provvisoria sono già matematicamente vincitori vg6 salvo l'assegnazione dei successivi titoli di merito
        Dunque, secondo te, ne possono essere certi solo quelli cha hanno almeno 76....????

Commenta

In pratica hai calcolato che i restanti 128 candidati ottengano tutti un punteggio immediatamente superiiore al 76, giusto...???

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            In pratica hai calcolato che i restanti 128 candidati ottengano tutti un punteggio immediatamente superiiore al 76, giusto...???
            No. È molto più semplice il calcolo: lunedì i candidati sono 64, martedì sono 57. Se vengono promossi tutti saranno 121 candidati. 172 - 121= 51. Quindi dal primo al 51esimo posto in graduatoria provvisoria sono in una botte di ferro, sono matematicamente già vincitori sempre peró fatti salvi i titoli di merito

Commenta

chissà quanto peso avranno questi titoli di merito!

Commenta

Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
                chissà quanto peso avranno questi titoli di merito!
                Io penso che non avranno molto peso perchè stiamo parlando di diplomati che avrebbero dovuto avere esperienze lavorative pregresse al comune di napoli, mi sembra davvero poco probabile

Commenta

No. È molto più semplice il calcolo: lunedì i candidati sono 64, martedì sono 57. Se vengono promossi tutti saranno 121 candidati. 172 - 121= 51. Quindi dal primo al 51esimo posto in graduatoria provvisoria sono in una botte di ferro, sono matematicamente già vincitori sempre peró fatti salvi i titoli di merito
                  un pò di piu possono stare tranquilli...
                  prova a pensare a tutti quelli che non hanno preso il massimo agli scritti; alcuni di questi, anche con un ipotetico 30 all'orale, non arriverebbero cosi in alto in graduatoria...
                  però nn so quanti siano, non mi va di contarli

Commenta

cmq quelli che prenderanno negli anni saranno più di 170... state tranquilli.
                    sicuramente il doppio (350), ma penso si potrebbe arrivare anche a 500

Commenta

Originariamente inviato da nullis Visualizza il messaggio
                      un pò di piu possono stare tranquilli...
                      prova a pensare a tutti quelli che non hanno preso il massimo agli scritti; alcuni di questi, anche con un ipotetico 30 all'orale, non arriverebbero cosi in alto in graduatoria...
                      però nn so quanti siano, non mi va di contarli
                      già fatto, è pic indoloor dal 48,40 in su sono solo in 75

Commenta

Sto operando...
                      X