Originariamente inviato da Lateralus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da ros@rio Visualizza il messaggioappena tornato dallo stadio, mi aggiornate su i 74.20 che posizione occupano e che possibilità ci sono per la proiezione finale di entrare nei magnifici 172???
Commenta
-
Originariamente inviato da ros@rio Visualizza il messaggionessuno mi risponde a questo quesito???
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioSe la media resta così.....sei dentro.....però essendo a fondo graduatoria la tua posizione si aggiorna sessione per sessione e quindi per cantar vittoria devi attendere per forza il 21 dicembre.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ros@rio Visualizza il messaggionessuno mi risponde a questo quesito???
Commenta
-
Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggioL'ultimo posto utile per rientrare tra i 172 vincitori è il 141esimo candidato a 74,30 molto vicino ai 74,20. Stasera con la prossima graduatoria saprò essere più preciso circa i 74,20 ma sono fiducioso che possano rientrare sempre se la commissione prosegue con questo trend
Commenta
-
Originariamente inviato da ros@rio Visualizza il messaggioquindi tu dici che ce la potremmo fare noi quattro che stiamo a 74, 20 speriamo bene... incrocio l'impossibile.... fino al 21
Commenta
-
Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggioSu su diamo i numeri anche stasera...chest è a man e chist è o cul do panar...
Commenta
-
Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggioSu su diamo i numeri anche stasera...chest è a man e chist è o cul do panar...
AHAAHAHHA....fantastico!
Commenta
Commenta