annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
    uffa........ma qual è il nome suo????????????
    dai cerca di frenare la tua curiosità

Commenta

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
      dai cerca di frenare la tua curiosità
      non ce la faccio dai almeno l'iniziale del nome!!!!!!
      scherzi a parte...secondo te se vado venerdi mi fanno anticipare?

Commenta

Schegia secondo la mia graduatoria tu sei 191esimo da solo con 72,60. Ti trovi ?
        Iena nella tua graduatoria la 190esima agli scritti ha preso 48,80 e non 48,30 quindi si trova tra 158esima e 161esima con 73,10.
        Corretto l'errore. Grazie

Commenta

Graduatoria corretta
          File allegati

Commenta

Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
            non ce la faccio dai almeno l'iniziale del nome!!!!!!
            scherzi a parte...secondo te se vado venerdi mi fanno anticipare?
            Cerca di resistere alla tentazione, trattieniti
            Se vai venerdi per anticipare, al massimo va a finire che ti allunghi alla fontana di trevi per lanciare la monetina con annesso desiderio, perchè non c'è proprio la commissione vg6

Commenta

senti forse ci siamo fraintesi, il mio nn era certo uno sfogo nei tuoi confronti, nn ho letto il tuo precedente post, quindi nn mi riferivo di certo a te. capisco le tue perplessità in merito al concorso. che io sia risultato idoneo nn significa che nn la penso come te o che pensi che nn ci siano legittimi sospetti. è solo che avendo fatto gia tre concorsi ed essendo caduto puntualmente alla prova orale pensavo di fare la stessa fine anche questa volta!! mi è andata bene, sono contento. ci sono persone, come detto nn certo tu, che trovano scuse circa la difficoltà del concorso, la vastità degli argomenti, del fatto che essendo un concorso per diplomati devono porre le domande in modo che siano possibili di risposta anche a chi nn ha fatto studi universitari ecc ecc. ecco io mi riferivo a queste persone. siamo tutti sulla stessa barca, aggredirci nn serve a nulla, anzi. quindi ti chiedo scusa per il malinteso. alla prima occasione ti offro un caffè, magari chissà, in divisa nei momenti di pausa!!!

Commenta

Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
                senti forse ci siamo fraintesi, il mio nn era certo uno sfogo nei tuoi confronti, nn ho letto il tuo precedente post, quindi nn mi riferivo di certo a te. capisco le tue perplessità in merito al concorso. che io sia risultato idoneo nn significa che nn la penso come te o che pensi che nn ci siano legittimi sospetti. è solo che avendo fatto gia tre concorsi ed essendo caduto puntualmente alla prova orale pensavo di fare la stessa fine anche questa volta!! mi è andata bene, sono contento. ci sono persone, come detto nn certo tu, che trovano scuse circa la difficoltà del concorso, la vastità degli argomenti, del fatto che essendo un concorso per diplomati devono porre le domande in modo che siano possibili di risposta anche a chi nn ha fatto studi universitari ecc ecc. ecco io mi riferivo a queste persone. siamo tutti sulla stessa barca, aggredirci nn serve a nulla, anzi. quindi ti chiedo scusa per il malinteso. alla prima occasione ti offro un caffè, magari chissà, in divisa nei momenti di pausa!!!

allora scusami totonno, ho frainteso io, perdonami... è solo che per quanto a tanti sembra che gli ultimi (e io lo sono nel vero senso della parola, o quasu, ma comunque vado nell'ultimo gruppo dell'ultimo giorno) siano dei privilegiati, io mi sento solo estremamente sfortunata, perchè nonostante abbia avuto tanto tempo in più per studiare, ra non mi ricordo puù un piffero e mi sembra di dover cominciare da capo...e sono stanca, ma proprio stanca, credimi...

Commenta

Originariamente inviato da alessaxm Visualizza il messaggio
                  A parità di voto finale si vede chi è più giovane? Oppure il voto della seconda prova? Grazie
                  A parità di voto si vede prima il voto del diploma; in caso di ulteriore parità passa il più giovane

Commenta

Cerca di resistere alla tentazione, trattieniti
                    Se vai venerdi per anticipare, al massimo va a finire che ti allunghi alla fontana di trevi per lanciare la monetina con annesso desiderio, perchè non c'è proprio la commissione vg6
                    ma ti rendi conto che se non leggevo il tuo post domani ero a roma????!!!!!!!!!Invece lo stanno facendo in questo momento....vabbè allora vuol dire che non devo cambiare il mio destino....grazie!!!!!
                    per quanto riguarda il nome ti chiamerò Giuseppe perchè per me sei Giuseppe!

Commenta

Ecco la graduataoria aggiornata ad oggi
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X