Originariamente inviato da TOTONNO1983
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggiosi il mio punteggio è 75.50. perchè!?
Commenta
-
Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggioci vuole un'altra sessione come quella di mercoledi
Commenta
-
penso che più o meno questo sia l'andamento delle sessioni. si ci saranno delle variazioni, ma credo che la commissione continuerà con questo tipo di votazione. nn sarebbe coerente iniziare con una media di 23.5 - 24.5 nelle prime 7 sessioni e poi improvvisamente alzare la media a 26 - 27 nn trovi!?
Commenta
-
Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggiopraticamente siamo sulla stessa barca!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggionn si trova perchè forse nn c'è mai stato!!!!!
Riguardo all'innalzamento delle medie invece, concordo pienamente con te....non può esserci un'exploit improvviso....anche se coloro che si stanno recando a distanza di 2-3-4 settimane dai primi sono notevolmente avvantaggiati, da tutti i punti di vista.....
Commenta
-
il vantaggio lo abbiamo avuto tutti, escluso chi è andato nelle prime due sessioni. io sono andato dopo due sett e ho fatto tesoro delle domande uscite prima. pensa che ho pescato la domanda sul decreto di irreperibilità che sapevo bene anche perchè la trovai su questo forum. ma chi va il 21 dicembre ha lo stesso vantaggio che ho avuto io. nulla di più. e se poi parli di medie quella della prima sessione è stata più alta della settima. la commissione è stata clemente con chi ha avuto la sfortuna di andare per prima. a parte qualche episodio, sono commissari che hanno svolto tante volte questo ruolo. e secondo me continueranno con queste medie
Commenta
-
Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggioil vantaggio lo abbiamo avuto tutti, escluso chi è andato nelle prime due sessioni.
Commenta
Commenta