Originariamente inviato da nancy80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6
Comprimi
X
-
ecco.................................Originariamente inviato da nancy80 Visualizza il messaggioahahhahah è vero.....
Commenta
-
Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggiook grazie!! be nn è andata male!! lo so è brutto esultare per le delusioni altrui ma un altro paio di sedute così ed è fatta!!!! nn trovi!?
Commenta
-
Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggiote lo dico solo perchè anche io ho stilato una graduatoria provvisoria che aggiorno costantemente e ho notato che nella tua manca un nominativo ai 74,40 io mi trovo 4 persone sui 74,40, tu 3 persone.Mi sa che tii sei perso un certo Filippo...
Commenta
-
ma come fate a dire che in previsione sia possibile entrare con voti attorno al 75? cioè, mi spiego, pur volendo seguire logiche puramente statistiche, non c'è il fondamento, il dato per eccellenza, su cui far girare il ragionamento... l'unica costante che trovo è la trentina di non idonei (per assenza o bocciatura)... per il resto mi sembra troppo aleatorio come discorso dire che addirittura chi ora sta al 40° posto, alla fine rientra perchè si troverebbe con ogni probabilità al 100° o giù di li... ogni sessione credo abbia una storia a se, lo dimostra che la prima, seppur inaspettatamente, è stata l'unica sessione andata meglio di tutte... quindi? il fatto che sia proprio la prima sessione la migliore, va per natura contro ogni principio statistico... per me i giochi sono troppo aperti per poter capire quale sia un punteggio approssimativo di accesso, perchè come stanno i fatti può bastare anche un 72, chi può saperlo? ma soprattutto vale il contrario, considerando che siamo alla metà precisa delle sedute, chi può sapere se le prossime non saranno con voti maggiori o con più idonei? sono due variabili che oltre ad essere assolutamente indipendenti, sono anche le più ignote. quindi: io sono del parere che si è idonei col 21, pertanto col 21 si è titolati a sognare l'agognato posto fisso, poi se si prende di più ben venga, volesse il cielo (e tutti i suoi abitanti)...
Commenta
-
Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggiovolesse il cielo (e tutti i suoi abitanti)...
Commenta
-
Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggiocaro luima,le mettiamo un paio di domandine x far studiare gli amici?
Commenta
-
Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggiocaro luima,
le mettiamo un paio di domandine x far studiare gli amici?
Commenta
Commenta