annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raggruppiamo tutte le domande che sono uscite per vg/6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Roan Visualizza il messaggio
    raga il libretto sanitario veramente è stato abolito guardate un po qui allegato cosa c'è
    inoltre ill regolamento di igiene non ne fa nessuna menzione
    maròòòòò
    fra un po'mi arrendo, non è possibile....

Commenta

Io già posso cadere sulle domande "normali" figuriamoci su queste bah mi sta venendo uno sconforto immane

Commenta

dai forza CavaliereOscuro...non abbattertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti prego perchè così permetterai ai raccomandati di passare sempre avanti...ripetiti le cose che riesci a ripetere e vai sicuroooooo

Commenta

Sul Simone non c'è alcun riferimento alla nn obblig. del libretto sanit., però il regolamento comunale di igiene mi sembra che parli ancora del libretto............che confusione.............ma come si fa.........

Commenta

raga il libretto sanitario veramente è stato abolito guardate un po qui allegato cosa c'è
            inoltre ill regolamento di igiene non ne fa nessuna menzione
            Ma allora perchè sul manuale simone che è aggiornato al 2010 non c'è stà cosa???
            Anzi parla ancora di libretto sanitario????
            Io nun ci capisck kiù nient!!!! Ke kasin.

Commenta

Originariamente inviato da fierobecco Visualizza il messaggio
              Ma allora perchè sul manuale simone che è aggiornato al 2010 non c'è stà cosa???
              Anzi parla ancora di libretto sanitario????
              Io nun ci capisck kiù nient!!!! Ke kasin.
              Polizia sanitaria: pag 889.... dice che il libretto sanitario è obbligatorio ed ha validità di un anno...

Commenta

allora leggendo un po quel decreto del 2005,almeno questo ho capito, il libretto sanitario non è stato abolito, ma sostituito con un attestato rilasciato alla fine di un corso di formazione, la differenza sta che prima per il libretto si era sottoposti a visite mediche e accertamenti, mentre ora bisogna anche studiare alcune materie e poi superare una sorta di esame finale.
                aspetto una vostra conferma

Commenta

Originariamente inviato da unica290 Visualizza il messaggio
                  Sul Simone non c'è alcun riferimento alla nn obblig. del libretto sanit., però il regolamento comunale di igiene mi sembra che parli ancora del libretto............che confusione.............ma come si fa.........
                  ragazzi per chi ha il nuovo SIMONE (il vigile urgano_2 tomi) l'argomento sul libretto di idoneità sanitaria sta nel I tomo pag 636...per chi ha invece il vecchio SIMONE (170 agenti di polizia municipale_comune di napoli) l'argomento sta a pag 889...allego il paragrafo
                  File allegati

Commenta

Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggio
                    ragazzi per chi ha il nuovo SIMONE (il vigile urgano_2 tomi) l'argomento sul libretto di idoneità sanitaria sta nel I tomo pag 636...per chi ha invece il vecchio SIMONE (170 agenti di polizia municipale_comune di napoli) l'argomento sta a pag 889...allego il paragrafo
                    questo lo so anchio ma in rete ho trovato undecreto della regione camapinia che dice il contrario comunque lo ho allegato in questa discussione se gli date un sguardo possiamo arrivare ad una conclusione......

Commenta

questo lo so anchio ma in rete ho trovato undecreto della regione camapinia che dice il contrario comunque lo ho allegato in questa discussione se gli date un sguardo possiamo arrivare ad una conclusione......
                      LEGGI LA PARTE FINALE DEL PARAGRAFO...DICE CHE LA SENTENZA 16/2004 DELLA CORTE COSTITUZIONALE HA RIGETTATO I RICORSI DI ILLEGITTIMITà COSTITUZIONALE PROPOSTI CONTRO ALCUNE REGIONI CHE ABOLIVANO L'OBBLIGOe ridisciplinavano la materia DI CONSEGUENZA CI SONO REGIONI CHE L'HANNO ABOLITO E CHE LA CORTE COSTITUZIONALE AMMETTE LA VALIDITà DI QUESTE LEGGI REGIONALI

Commenta

Sto operando...
                      X