annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6 - AG6 - La gestione del patrimonio comunale - Facciamo il punto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CF6 - AG6 - La gestione del patrimonio comunale - Facciamo il punto?

Colleghi concorsisti... facciamo il punto della situazione su questo fantomatico argomento?

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
    Colleghi concorsisti... facciamo il punto della situazione su questo fantomatico argomento?
    quoto a pieni voti...Ma dove cavolo prendiamo le info? Io nn riesco a trovare niente di specifico in rete e il manuale della Simone tace al riguardo...Ke facciamo?

Commenta

e i servizi pubblici???ne vogliamo parlare???uff

Commenta

chi cerca trova....

Commenta

Originariamente inviato da ilsognocontinua Visualizza il messaggio
          chi cerca trova....
          ah bene, grazie per il tuo aiuto

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
            Qualcuno è riuscito a trovare qualcosa su questa benedetta "gestione del patrimonio comunale"? se si mi dite dove.

Mi sapete dire se la voce "gestione del bilancio" si riferisce a quello degli enti locali o a quello dello Stato o ad entrambi? Ho contattato la Formez via email ma non mi ha dato risposta.

Commenta

io credo che sia i beni pubblici e in particolare il provvedimento di concessione dell'utilizzo dei beni pubblici. O no?

Commenta

Originariamente inviato da FDB1973 Visualizza il messaggio
                Qualcuno è riuscito a trovare qualcosa su questa benedetta "gestione del patrimonio comunale"? se si mi dite dove.

Mi sapete dire se la voce "gestione del bilancio" si riferisce a quello degli enti locali o a quello dello Stato o ad entrambi? Ho contattato la Formez via email ma non mi ha dato risposta.
                suppongo solo EL....
                contabilità stato e regioni dice "cenni"

Commenta

Originariamente inviato da FDB1973 Visualizza il messaggio

io non sono dei vostri.....ma la gestione del patrimonio non dovrebbe essere la parte sugli INVENTARI????E a seguire, il federalismo demaniale.....?

Commenta

La gestione del patrimonio comunale

Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
                    io credo che sia i beni pubblici e in particolare il provvedimento di concessione dell'utilizzo dei beni pubblici. O no?
                    Tu stai studiano si questoargomento qui?, io purtroppo non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.
                    A questo punto, nel dubbio, approfondiro anche io questo argomento.

Commenta

Sto operando...
                    X