Colleghi concorsisti... facciamo il punto della situazione su questo fantomatico argomento?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6 - AG6 - La gestione del patrimonio comunale - Facciamo il punto?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggioColleghi concorsisti... facciamo il punto della situazione su questo fantomatico argomento?
-
Originariamente inviato da ilsognocontinua Visualizza il messaggiochi cerca trova....
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggioColleghi concorsisti... facciamo il punto della situazione su questo fantomatico argomento?
Mi sapete dire se la voce "gestione del bilancio" si riferisce a quello degli enti locali o a quello dello Stato o ad entrambi? Ho contattato la Formez via email ma non mi ha dato risposta.
Commenta
-
Originariamente inviato da FDB1973 Visualizza il messaggioQualcuno è riuscito a trovare qualcosa su questa benedetta "gestione del patrimonio comunale"? se si mi dite dove.
Mi sapete dire se la voce "gestione del bilancio" si riferisce a quello degli enti locali o a quello dello Stato o ad entrambi? Ho contattato la Formez via email ma non mi ha dato risposta.
contabilità stato e regioni dice "cenni"
Commenta
-
Originariamente inviato da FDB1973 Visualizza il messaggioQualcuno è riuscito a trovare qualcosa su questa benedetta "gestione del patrimonio comunale"? se si mi dite dove.
Commenta
-
La gestione del patrimonio comunale
Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggioio credo che sia i beni pubblici e in particolare il provvedimento di concessione dell'utilizzo dei beni pubblici. O no?
A questo punto, nel dubbio, approfondiro anche io questo argomento.
Commenta
Commenta