Colleghi concorsisti... facciamo il punto della situazione su questo fantomatico argomento?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6 - AG6 - La gestione del patrimonio comunale - Facciamo il punto?
Comprimi
X
-
quoto a pieni voti...Ma dove cavolo prendiamo le info? Io nn riesco a trovare niente di specifico in rete e il manuale della Simone tace al riguardo...Ke facciamo?Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggioColleghi concorsisti... facciamo il punto della situazione su questo fantomatico argomento?
-
ah bene, grazie per il tuo aiutoOriginariamente inviato da ilsognocontinua Visualizza il messaggiochi cerca trova....
Commenta
-
Qualcuno è riuscito a trovare qualcosa su questa benedetta "gestione del patrimonio comunale"? se si mi dite dove.Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggioColleghi concorsisti... facciamo il punto della situazione su questo fantomatico argomento?
Mi sapete dire se la voce "gestione del bilancio" si riferisce a quello degli enti locali o a quello dello Stato o ad entrambi? Ho contattato la Formez via email ma non mi ha dato risposta.
Commenta
-
suppongo solo EL....Originariamente inviato da FDB1973 Visualizza il messaggioQualcuno è riuscito a trovare qualcosa su questa benedetta "gestione del patrimonio comunale"? se si mi dite dove.
Mi sapete dire se la voce "gestione del bilancio" si riferisce a quello degli enti locali o a quello dello Stato o ad entrambi? Ho contattato la Formez via email ma non mi ha dato risposta.
contabilità stato e regioni dice "cenni"
Commenta
-
io non sono dei vostri.....ma la gestione del patrimonio non dovrebbe essere la parte sugli INVENTARI????E a seguire, il federalismo demaniale.....?Originariamente inviato da FDB1973 Visualizza il messaggioQualcuno è riuscito a trovare qualcosa su questa benedetta "gestione del patrimonio comunale"? se si mi dite dove.
Commenta
-
La gestione del patrimonio comunale
Tu stai studiano si questoargomento qui?, io purtroppo non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggioio credo che sia i beni pubblici e in particolare il provvedimento di concessione dell'utilizzo dei beni pubblici. O no?
A questo punto, nel dubbio, approfondiro anche io questo argomento.
Commenta

Commenta