Vg6...argomentare solo da 1 a 1500??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
vg6 quali si devono argomentare????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggioVg6...argomentare solo da 1 a 1500??
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioio personalmente argomento fino alla 1500....le altre non le faccio....
Commenta
-
Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggioa me sembra inutile argomentare le altre dato che avremo 1 domanda specifica sul ns profilo,non credo ke se tra le 5 usciranno delle domande specifiche ci faranno argomentare proprio quella
Di conseguenza è più che sufficiente attenersi ai primi 1500 quesiti della banca dati.....
Commenta
-
ma come si fa!!!!!..io non faccio in tempo ad imparare una materia che già dimentico l'altra!!!
dedicandomi alle materie del cosiddetto "2°domandone" sto dimenticando quelle della prima prova d'esame...più precisamente a memoria le ricordo tutte ma per argomentare dovrei ricominciare da zero...praticamnte vado a roma per aggiudicarmi 5 punti
Commenta
-
ragazzi scusate se mi intrometto.....potrei kiedervi ke metodo di studio state usando? argomentate man mano tutte le domande o studiate un programma orale ke racchiude tutte le domande e di conseguenza dovreste saper rispondere? io mi sto un po' xdendo nn so più kome fare x nn xdere tempo! grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggioragazzi scusate se mi intrometto.....potrei kiedervi ke metodo di studio state usando? argomentate man mano tutte le domande o studiate un programma orale ke racchiude tutte le domande e di conseguenza dovreste saper rispondere? io mi sto un po' xdendo nn so più kome fare x nn xdere tempo! grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggioma come si fa!!!!!..io non faccio in tempo ad imparare una materia che già dimentico l'altra!!!
dedicandomi alle materie del cosiddetto "2°domandone" sto dimenticando quelle della prima prova d'esame...più precisamente a memoria le ricordo tutte ma per argomentare dovrei ricominciare da zero...praticamnte vado a roma per aggiudicarmi 5 punti
Commenta
Commenta