annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vg6 quali si devono argomentare????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    vg6 quali si devono argomentare????

    Vg6...argomentare solo da 1 a 1500??

    #2
    Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggio
    Vg6...argomentare solo da 1 a 1500??
    io personalmente argomento fino alla 1500....le altre non le faccio....

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
      io personalmente argomento fino alla 1500....le altre non le faccio....
      a me sembra inutile argomentare le altre dato che avremo 1 domanda specifica sul ns profilo,non credo ke se tra le 5 usciranno delle domande specifiche ci faranno argomentare proprio quella

      Commenta


        #4
        si ma la cosa strana e che dal formez non ti sanno dare una risposta chiara!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
          a me sembra inutile argomentare le altre dato che avremo 1 domanda specifica sul ns profilo,non credo ke se tra le 5 usciranno delle domande specifiche ci faranno argomentare proprio quella
          In teoria non dovrebbero neanche esserci quelle del profilo tra le prime 5 domande che andremo ad estrarre....
          Di conseguenza è più che sufficiente attenersi ai primi 1500 quesiti della banca dati.....

          Commenta


            #6
            ma come si fa!!!!!..io non faccio in tempo ad imparare una materia che già dimentico l'altra!!!
            dedicandomi alle materie del cosiddetto "2°domandone" sto dimenticando quelle della prima prova d'esame...più precisamente a memoria le ricordo tutte ma per argomentare dovrei ricominciare da zero...praticamnte vado a roma per aggiudicarmi 5 punti

            Commenta


              #7
              ragazzi scusate se mi intrometto.....potrei kiedervi ke metodo di studio state usando? argomentate man mano tutte le domande o studiate un programma orale ke racchiude tutte le domande e di conseguenza dovreste saper rispondere? io mi sto un po' xdendo nn so più kome fare x nn xdere tempo! grazie

              Commenta


                #8
                io lo farò dopo ma comunque andrò per argomenti. cioè, se si presentano 50 articoli sulla costituzione mi ripeto il diritto costituzionale che c'è sul simone, non mi metto ad argomentare ogni domanda, altrimenti finirei nel 2012..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggio
                  ragazzi scusate se mi intrometto.....potrei kiedervi ke metodo di studio state usando? argomentate man mano tutte le domande o studiate un programma orale ke racchiude tutte le domande e di conseguenza dovreste saper rispondere? io mi sto un po' xdendo nn so più kome fare x nn xdere tempo! grazie
                  io sto studiando costituzionale amministrativo e enti locali...poi sfoglio le domande e vedo se sono in grado di rispondere.....facendo i test singolarmente ci vogliono i mesi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                    ma come si fa!!!!!..io non faccio in tempo ad imparare una materia che già dimentico l'altra!!!
                    dedicandomi alle materie del cosiddetto "2°domandone" sto dimenticando quelle della prima prova d'esame...più precisamente a memoria le ricordo tutte ma per argomentare dovrei ricominciare da zero...praticamnte vado a roma per aggiudicarmi 5 punti
                    la mia spiegazione a questa cosa sta nel fatto di fare troppo tutto insieme. io mi sono arreso...sto studiando con calma quello che riesco a fare lo faccio bene...il resto pazienza..confido nella fortuna...non serve cercare di fare tutto e comuque ricordarsi poco e male

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X