annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x pimpirulina
    avrò anche la capa fresca come dici tu, ma non capisco proprio su che base approfondisci fino ai minimi dettagli magari il bilancio dello stato di cui è chiaramente scritto :CENNI e poi escludi per partito preso un argomento come i regolamenti che c'è per tutti i profili quindi è chiaro che è per il formez fondamentale e che abbia messo vari argomenti sui regolamenti. Se marina e tanti altri se li sono studiati un motivo ci sarà.... FORSE ABBIAMO TUTTI LA CAPA FRESCA !!!
    illudetevi a questo punto sperate fate quello che volete sappiate che tra le buste ci sono di sicuro i regolamenti sulle tasse e sulle municipalità poi altro non so .
    Speravo di avere conforto da questo sito ma forse non è così.
    Magari LI SAI GIà TUTTI I REGOLAMENTI E SCRIVI COSì SOLO PER DEPISTARMI, ma sappi che me li studierò lo stesso anche perchè non riordo chi ha mandato una mail al formez e hanno detto che ci saranno tra le domande.
    Buono studio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da fatina90210 Visualizza il messaggio
      x pimpirulina
      avrò anche la capa fresca come dici tu, ma non capisco proprio su che base approfondisci fino ai minimi dettagli magari il bilancio dello stato di cui è chiaramente scritto :CENNI e poi escludi per partito preso un argomento come i regolamenti che c'è per tutti i profili quindi è chiaro che è per il formez fondamentale e che abbia messo vari argomenti sui regolamenti. Se marina e tanti altri se li sono studiati un motivo ci sarà.... FORSE ABBIAMO TUTTI LA CAPA FRESCA !!!
      illudetevi a questo punto sperate fate quello che volete sappiate che tra le buste ci sono di sicuro i regolamenti sulle tasse e sulle municipalità poi altro non so .
      Speravo di avere conforto da questo sito ma forse non è così.

Magari LI SAI GIà TUTTI I REGOLAMENTI E SCRIVI COSì SOLO PER DEPISTARMI, ma sappi che me li studierò lo stesso anche perchè non riordo chi ha mandato una mail al formez e hanno detto che ci saranno tra le domande.
      Buono studio a tutti

ho detto che tu e giangi avete la capafresca perchè ho la sensazione che ci state come si suol dire "pariando n'cuollo"!!!

può darsi che io mi sbagli...ma non credo!!!

se invece non è uno scherzo...fai benissimo a fare tutto!!magari potessi farlo anch'io....

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
        ho detto che tu e giangi avete la capafresca perchè ho la sensazione che ci state come si suol dire "pariando n'cuollo"!!!

può darsi che io mi sbagli...ma non credo!!!

se invece non è uno scherzo...fai benissimo a fare tutto!!magari potessi farlo anch'io....
        QUOTO!

Commenta

dispiaciuta

Nooo ragazze vi prego non dite così ...mi dispiace se dite così perchè se non ci aiutiamo tra di noi...

Originariamente inviato da gerrygiangiolo Visualizza il messaggio
          Per PIMPIRULINA e SARA
          ragazze aiutooooooo voi che cosa fate con questi regolamenti ve li fate ...io ho la testa che mi scoppia! avevo iniziato la settimana scorsa a farmi quelli sulle imposte perchè mi avevano detto che li chiedevano spesso anche in CF6 ma ora quelli sulla municipalitààààààààà aiutooooooo.
          li ho scaricati dal sito che ha indicato marina77. Ho lasciato il lavoro per fare sto concorso e ora non voglio credere che sia solo fortuna se meli studio tutti i regolamenti qualunque regolamento uscirà almeno saprò dire qualcosa e allora non sarà più solo fortuna..........no??!!!??
          vi prego rispondetemi oppure scambiomoci email facebook numeri per confrontarci che ne dite???? io so un bel pò di domande che hanno fatto vi dico solo che stamattina riepetevo LE BARRIERE ALL'ENTARTA !!!

Commenta

dispiaciuta

forse sono stata un po' aggressiva nel dire le cose e solo che sono avvilitaaaaaaaaaaaaaaaa e solo voi che state vivendo lo stesso stress potete capirlo...... la verità è che anch'io dico vabbè se mi escono i regolamenti sti *****....però poi mi dico ......cavolo non me lo perdonerei mai....so che li stanno chiedendo......so che non scendono nei dettagli delle altre cose .... gli alri se li sono scaricati tutti e letti anche degli altri profili... perchè proprio il nostro non dovrebbero uscire????

Commenta

ragazzi mi spiegate che differenza c'è tra tosap e cosap?

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
                ragazzi mi spiegate che differenza c'è tra tosap e cosap?
                Ciao la tosap è un'entrata tributaria

la cosap è un'entrata patrimoniale...dove il canone ha natura di corrispettivo....

questo in sintesi......
                io sono alle prese con i controlli...è una tragedia.....la Contabilità di stato non la ricordo + e non parliamo dei regolamenti che non ho proprio fatto....e se andiamo sulle altre cose non le prendo da almeno un mese...tipo costituzionale e amministrativo....la vedo proprio dura

Commenta

non so domani come andrà!ma sono contenta che tutto ciò stia per finire...sono stanca e ho solo voglio di oziare!!
                  comunque come avevo previsto, sostenere l'orale alla fine non è assolutamente un bene...sono senza energie e alla fien, in questi ultimi giorni ho studiato anche peggio.

mi auguro solo di non fare scena muta...ho argomentato un po' i quiz di economia ma tutto il resto è tabula rasa!!

sono inc...con tutti, in primiis con mio marito che mi ha aiutato poco e nulla con mia figlia e se avessi avuto più tempo da dedicare al concorso e maggiore serenità, non sarei arrivata un giorno prima in queste condizioni.

in tutta obiettività,studiando bene, questo concorso si poteva sostenere e vincere.

ormai è andata...

p.s. anch'io sto ripetendo i controlli...

Commenta

Originariamente inviato da fatina90210 Visualizza il messaggio
                    ho contattato quelli del sito e pare che essendo un periodo di traffico pazzesco su sto sito ci sia stato un problema e presto lo risolveranno cancellando il messaggio .... quindi forse sara e pimpirulina non lo leggeranno mai . VI PREGO QUALCUNO MI CONTATTI PER SCAMBIARCI FACEBOOK.... ho qualche info interessante da dare anch'io... :c ma soprattutto ne vorrei da voi... e qui è troppo lento........
                    tipo sui trattati voi che sapete???
                    UE?????
                    mutui????
                    Nessun problema da risolvere, semplicemente non ci ha contattato.
                    fatina90210 e gerrygiangiolo sono due nuove iscrizioni del 3 dicembre, molto probabilmente l'utente non riesce a gestire bene le due iscrizioni.

Commenta

Stasera si chiuderà pure la vostra graduatoria e quindi si sapranno i vincitori.

Commenta

Sto operando...
                      X