annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da thesmailing Visualizza il messaggio
    E almeno l' idoneità l' ho presa!!!!olè!
    Auguroni anke a te ...
    Ke domande ti hanno fatto?

Commenta

E almeno l' idoneità l' ho presa!!!!olè!

beh complimenti...ma ieri ho visto che è andata abbastanza bene!!
      solo 3 non idonei!!!

come mai??forse la commissione si è stancata???e ha deciso di dare a tutti l'idoneità???...beh...se è così, speriamo che la stanchezza non li abbandoni...fino a lunedì!!

cosa è uscito?che domande hanno fatto??
      grazie

Commenta

la competenza tra i quiz
        e principi contabili

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
          beh complimenti...ma ieri ho visto che è andata abbastanza bene!!
          solo 3 non idonei!!!

come mai??forse la commissione si è stancata???e ha deciso di dare a tutti l'idoneità???...beh...se è così, speriamo che la stanchezza non li abbandoni...fino a lunedì!!

cosa è uscito?che domande hanno fatto??
          grazie

I 3 della mattina non si son presentati....non capisco ma faranno l'esame dopo o hanno rinunciato? eppure uno ha 50 allo scritto.....comunque la commissione è disponibile, brava non da fastidio.

Commenta

la competenza tra i quiz
            e principi contabili

ma hai fatto l'esame di mattina con me?

Commenta

si, prima di te ;-))

Commenta

i documenti da allegare obbligatoriamente al Bil. annuale di previsione sono:
                RPP, BIL. PLURIENNNALE, PROGRAMMA DEI LAVORI TRIENNALE,PROGR. FABBISOGNO DEL PERSONALE, PEG.
                tutti gli altri sono facoltativi??

p.s. per sara69:come è andata ieri?voi che avete fatto più concorsi,( a prescindere dai risultati) avete tutta la mia stima!!

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
                  i documenti da allegare obbligatoriamente al Bil. annuale di previsione sono:
                  RPP, BIL. PLURIENNNALE, PROGRAMMA DEI LAVORI TRIENNALE,PROGR. FABBISOGNO DEL PERSONALE, PEG.
                  tutti gli altri sono facoltativi??

p.s. per sara69:come è andata ieri?voi che avete fatto più concorsi,( a prescindere dai risultati) avete tutta la mia stima!!
                  ciao ieri poteva andare meglio ma considerando la reputazione ( che ho provato sulla mia pelle) di Pica per il quale sai da dove parti e non sai dove arrivi ...non mi posso lamentare...certo sono arrabbiata e delusa.....
                  adesso non vedo l'ora di finire.....devo approfondire ankio la C.S. e devo farmi i controlli......
                  apeena finisco ci confrontiamo

Commenta

lunedì ci mancano solo gli studenti che occupano la stazione termini!!
                    speriamo bene...

Commenta

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
                      ciao ieri poteva andare meglio ma considerando la reputazione ( che ho provato sulla mia pelle) di Pica per il quale sai da dove parti e non sai dove arrivi ...non mi posso lamentare...certo sono arrabbiata e delusa.....
                      adesso non vedo l'ora di finire.....devo approfondire ankio la C.S. e devo farmi i controlli......
                      apeena finisco ci confrontiamo
                      allora complimenti!!

a dopo per gli aggiornamenti!!
                      think positive...è il mio motto per lunedì!!!

Commenta

Sto operando...
                      X