Originariamente inviato da pimpirulina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF7 che cosa studiamo?
Comprimi
X
-
ragazzi scusate se torno dul forum solo dopo 3 giorni dall'orale.... ero a roma dal fidanzato ed ero seenza collegamento....... è andata bene 29.3 sono felicisssima anke se ho studiato tanti mesi e ho risposto solo x conoscenza pregressa..... grazie al cassettino della memoria... in bokka a l lupo a tutti.... mi raccomando parlate sempre nn li fate parlare il presid è logorroico ese nn 6 un pò sfacciato finisci x nn parlare.........
Commenta
-
Originariamente inviato da VALEdino Visualizza il messaggioragazzi scusate se torno dul forum solo dopo 3 giorni dall'orale.... ero a roma dal fidanzato ed ero seenza collegamento....... è andata bene 29.3 sono felicisssima anke se ho studiato tanti mesi e ho risposto solo x conoscenza pregressa..... grazie al cassettino della memoria... in bokka a l lupo a tutti.... mi raccomando parlate sempre nn li fate parlare il presid è logorroico ese nn 6 un pò sfacciato finisci x nn parlare.........
Grazie mille per i consigli...
ma ke domande ti hanno fatto?
Commenta
-
quiz:
uno sulla pec uno sul codice dell'amministr digit...una sul dpr 445 una sul spc ed una su rimanenze....
mi hanno fatto argomentare quella sulle rimanenze... li ho stesi
sec domanda un pò sfortunata... disciplina consiglio comunale nello statuto di napoi... nn era difficile xò poka roba.. inoltre ke kakkio la sec parte tutta contabile.. io la adoravo invece noil consiglio cmq me ne sono uscita... facendo capire ke nn c'era tanto da dire a MENO KE NN USCIVO FUORI DOMANDA .. IL PROF HA CONTROLLATO SUL SUL PC SE AVEVO DETTO TT QUELLO KE C'ERA NELLO STATUTO E MI HA DETTO OK... MENOMALE... CMQ è ANDATA BENE... Xò MI RACCOMANDO PARLATE E NN VI FATE PARLARE SOPRA E POI FATE CAPIRE DI ESSERE SICURI LO SO è DIFFICILE.. Xò A ME SEMBRA KE COSì HO DATO UNA BUONA IMPRESSIONE...
PS.... VOGLIO CONOSCERE TT I RAG DEL FORUM AL CORSO.... IN BOKKISSIMA AL LUPO A KI DEVE ANCORA SOSTENERE.. RAGAZZI NN VI PREOKK X 50 NN IDONEI ..... NN PARLO X TUTTI MA IN ALCUNI CASI HANNO FATTO SCENA MUTA SENZA CENTRARE LA DOMANDA ,,... RAGAZZI PREPARATI KE PECCATO SONO ANDATI IN PANNE... E ANKE CN DOMANDE NN COMPLICATE MAGARI HANNO DETTO AL PRESIDE"MI DISPIACE MA NN SO ARGOMENTARE"".. SICURAMENTE NN è COSì X TUTTI....
Commenta
-
Originariamente inviato da VALEdino Visualizza il messaggioquiz:
uno sulla pec uno sul codice dell'amministr digit...una sul dpr 445 una sul spc ed una su rimanenze....
mi hanno fatto argomentare quella sulle rimanenze... li ho stesi
sec domanda un pò sfortunata... disciplina consiglio comunale nello statuto di napoi... nn era difficile xò poka roba.. inoltre ke kakkio la sec parte tutta contabile.. io la adoravo invece noil consiglio cmq me ne sono uscita... facendo capire ke nn c'era tanto da dire a MENO KE NN USCIVO FUORI DOMANDA .. IL PROF HA CONTROLLATO SUL SUL PC SE AVEVO DETTO TT QUELLO KE C'ERA NELLO STATUTO E MI HA DETTO OK... MENOMALE... CMQ è ANDATA BENE... Xò MI RACCOMANDO PARLATE E NN VI FATE PARLARE SOPRA E POI FATE CAPIRE DI ESSERE SICURI LO SO è DIFFICILE.. Xò A ME SEMBRA KE COSì HO DATO UNA BUONA IMPRESSIONE...
PS.... VOGLIO CONOSCERE TT I RAG DEL FORUM AL CORSO.... IN BOKKISSIMA AL LUPO A KI DEVE ANCORA SOSTENERE.. RAGAZZI NN VI PREOKK X 50 NN IDONEI ..... NN PARLO X TUTTI MA IN ALCUNI CASI HANNO FATTO SCENA MUTA SENZA CENTRARE LA DOMANDA ,,... RAGAZZI PREPARATI KE PECCATO SONO ANDATI IN PANNE... E ANKE CN DOMANDE NN COMPLICATE MAGARI HANNO DETTO AL PRESIDE"MI DISPIACE MA NN SO ARGOMENTARE"".. SICURAMENTE NN è COSì X TUTTI....
Ma tu hai studiato dal simone?
Scusami se te lo kiedo...ma giusto per capire...quanto tempo fanno argomentare sulla domanda del quiz?
Commenta
-
Originariamente inviato da VALEdino Visualizza il messaggioX i tempi dipende dalla domanda... A me nn c'era tanto da dire e ho parlato poko anke se sulla prima ho parlato tantooo.. Sono umani andate spediti.
Commenta
-
Originariamente inviato da VALEdino Visualizza il messaggioX i tempi dipende dalla domanda... A me nn c'era tanto da dire e ho parlato poko anke se sulla prima ho parlato tantooo.. Sono umani andate spediti.
ma la parte relativa ai controlli negli enti locali da dove l'hai presa e cosa hai studiato??
grazie
Commenta
-
quindi chiedono lo statuto......tu avevi fatto anche i regolamenti
Commenta
Commenta