annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x marina

ciao ti ho mandato 2 mail se puoi rispondimi.....

Commenta

Ragazzi è solo fortuna (oppure c'è altro). Un mio conoscente, che aveva 50 allo scritto ed è andato il primo giorno, e che sono riuscito a contattare, ancora si chiede perchè è risultato non idoneo... Dice che la prima domanda era sulle convenzioni (e già qui sti cavoli...) che l'ha risposta molto bene parlando anche di funzioni associate, consorzi e spa e facendo le dovute differenze, che la commissione è risultata contenta di questa risposta e che la seconda domanda volevano sapere la formazione del bilancio preventivo degli enti locali e che ha detto tutto quello che c'era da dire ma la commissione (il presidente a suo dire) continuava a dire che non era quella la domanda (dice che parlato del procedimento di formazione da parte della giunta e di approvazione del consiglio, delle variazioni, delle scadenze e le conseguenze del mancato rispetto e non mi ricordo + che altro) e mi ha detto che già alla prima ragazza hanno chiesto le FASI del bilancio ma poi volevano sapere la STRUTTURA del bilancio che è ben altro cosa... ma a lei alla fine hanno detto cosa volevano sapere ed ha "guadagnato" l'idoneità con 21,8. Lui, sempre a suo dire, è andato meglio dei primi e che hanno avuto l'idoneità e dice che anche uno di questi lo ha detto...

Commenta

ho appena scoperto che giovedi 3 c'ho le preselezioni per segretario comunale a Roma. Non studio niente per principio... ma la banca dati quiz me la sto guardando. Non ne sbaglio uno (tra quelli compatibili naturalm). A PETTINELLI ma vattene a fa... tu e le pari opportunità...

Commenta

Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggio
          ho appena scoperto che giovedi 3 c'ho le preselezioni per segretario comunale a Roma. Non studio niente per principio... ma la banca dati quiz me la sto guardando. Non ne sbaglio uno (tra quelli compatibili naturalm). A PETTINELLI ma vattene a fa... tu e le pari opportunità...

le cose non capitano per caso...
          sono una fatalista

Commenta

qualcuno mi spiega i prestiti di scopo speciali con esempio??

Commenta

Ciaoooo... c'è qualcuno cha va domani per sostesenere sta grande prova?!?! Io.... faccio proprio una prova di coraggio, visto che sono un pò/tanto terrorizzata!!!

Se c'è qualcuno di voi ci vediamo domani.....

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
                http://www.anci.it/Contenuti/Allegat...e_CDP_1255.pdf

ma l'esempio nn c'è

Commenta

1 sono prestiti di scopo poichè acquisiti per far fronte a spese di invest.
                  2 sono speciali xchè oltre ai caratteri di quelli ordinari (MAX 30 ANNI, ETC.....) sono con onere a carico di ente diverso dal beneficiario

Commenta

Originariamente inviato da cat Visualizza il messaggio
                    1 sono prestiti di scopo poichè acquisiti per far fronte a spese di invest.
                    2 sono speciali xchè oltre ai caratteri di quelli ordinari (MAX 30 ANNI, ETC.....) sono con onere a carico di ente diverso dal beneficiario
                    cioè l'ente locale ottiene il prestito ma gli oneri derivanti sono a carico dello Stato o delle Regioni??...poi passa lo stato e paga??

confermi?

Commenta

cioè l'ente locale ottiene il prestito ma gli oneri derivanti sono a carico dello Stato o delle Regioni??...poi passa lo stato e paga??

confermi?
                      si confermo..................

Commenta

Sto operando...
                      X