Ragazzi è solo fortuna (oppure c'è altro). Un mio conoscente, che aveva 50 allo scritto ed è andato il primo giorno, e che sono riuscito a contattare, ancora si chiede perchè è risultato non idoneo... Dice che la prima domanda era sulle convenzioni (e già qui sti cavoli...) che l'ha risposta molto bene parlando anche di funzioni associate, consorzi e spa e facendo le dovute differenze, che la commissione è risultata contenta di questa risposta e che la seconda domanda volevano sapere la formazione del bilancio preventivo degli enti locali e che ha detto tutto quello che c'era da dire ma la commissione (il presidente a suo dire) continuava a dire che non era quella la domanda (dice che parlato del procedimento di formazione da parte della giunta e di approvazione del consiglio, delle variazioni, delle scadenze e le conseguenze del mancato rispetto e non mi ricordo + che altro) e mi ha detto che già alla prima ragazza hanno chiesto le FASI del bilancio ma poi volevano sapere la STRUTTURA del bilancio che è ben altro cosa... ma a lei alla fine hanno detto cosa volevano sapere ed ha "guadagnato" l'idoneità con 21,8. Lui, sempre a suo dire, è andato meglio dei primi e che hanno avuto l'idoneità e dice che anche uno di questi lo ha detto...
ho appena scoperto che giovedi 3 c'ho le preselezioni per segretario comunale a Roma. Non studio niente per principio... ma la banca dati quiz me la sto guardando. Non ne sbaglio uno (tra quelli compatibili naturalm). A PETTINELLI ma vattene a fa... tu e le pari opportunità...
ho appena scoperto che giovedi 3 c'ho le preselezioni per segretario comunale a Roma. Non studio niente per principio... ma la banca dati quiz me la sto guardando. Non ne sbaglio uno (tra quelli compatibili naturalm). A PETTINELLI ma vattene a fa... tu e le pari opportunità...
le cose non capitano per caso...
sono una fatalista
Ciaoooo... c'è qualcuno cha va domani per sostesenere sta grande prova?!?! Io.... faccio proprio una prova di coraggio, visto che sono un pò/tanto terrorizzata!!!
qualcuno mi spiega i prestiti di scopo speciali con esempio??
1 sono prestiti di scopo poichè acquisiti per far fronte a spese di invest.
2 sono speciali xchè oltre ai caratteri di quelli ordinari (MAX 30 ANNI, ETC.....) sono con onere a carico di ente diverso dal beneficiario
1 sono prestiti di scopo poichè acquisiti per far fronte a spese di invest.
2 sono speciali xchè oltre ai caratteri di quelli ordinari (MAX 30 ANNI, ETC.....) sono con onere a carico di ente diverso dal beneficiario
cioè l'ente locale ottiene il prestito ma gli oneri derivanti sono a carico dello Stato o delle Regioni??...poi passa lo stato e paga??
Commenta