annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao marina

mi dici come hai fatto a sapere che avevi sbagliato una domanda allo scritto.....ho bisogno di controllare ankio....

Commenta

sono usciti i risultati di ieri!risultano 10 non idonei...a questo punto ho il sospetto che abbiano presentato i famosi "certificati medici"!!anche ieri ci sono stati dei 50 o altri che avevano comunque conseguito voti alti, che non risultano promossi!

fabriziorho, sei tu quello dell'elenco??se si, ci puoi dire se non ti sei presentato o è andata male??
      grazie

Commenta

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
        mi dici come hai fatto a sapere che avevi sbagliato una domanda allo scritto.....ho bisogno di controllare ankio....
        scusa se mi intrometto,ma marina credo che abbia sbagliato uno dei 5 quiz all'orale...non i quiz dello scritto!!

Commenta

si pimpirulina

io ho detto scritto riferendomi ai 5 quiz dell'orale.....non so se ne ho sbagliato qualcuno per AG6 e vorrei capire visto che all'orale mi sembravano contenti....

Commenta

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
            io ho detto scritto riferendomi ai 5 quiz dell'orale.....non so se ne ho sbagliato qualcuno per AG6 e vorrei capire visto che all'orale mi sembravano contenti....
            comunque se non ricordo male, il presidente le ha comunicvato che c'era un quiz errato...

Commenta

per caso c'è qualcuno che va a vedere gli orali giovedi 29?? ho del materiale da scambiare in tal caso..

la mia mail è lallamichelina@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da thesmailing Visualizza il messaggio
                per caso c'è qualcuno che va a vedere gli orali giovedi 29?? ho del materiale da scambiare in tal caso..

la mia mail è lallamichelina@gmail.com

intendevo giovedi 25, dopodomani

Commenta

x sara69

ti ho inviato una mail.....

Commenta

PREAVVISO DI RIGETTO.

esito colloquio del 22/11. ore 18..
                    5 domande con risposta corretta, fra le quali una relativa alla legge 165/2001.
                    ma al presidentissimo piace quella sulle PARI OPPORTUNITA'.
                    mia risposta: per quanto mi riguarda le donne in commissione sono un terzo.
                    Non so altro. Non intendo perdere tempo ne farvi perdere tempo.
                    Potevate chiedermi di argomentare altre domande fra le 5 sicuram, piu pertinenti col concorso.
                    Insistono per discutere di pari opportunità, ribadisco con fermezza che non so altro e PER "RISPETTO" non voglio far perdere tempo.

domanda in busta: IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PRESUPPOSTI SOGGETTIVO ATTIVO E PASSIVO.

mia risposta:
                    contestualizzazione articolo della costituzione autonomia finanziaria enti locali
                    contestualizzazione articolo TUEL su potestà impositiva del consiglio comunale e della giunta.
                    risposta puntuale su soggetto passivo, soggetto attivo e presupposti.
                    PURTROPPO è tutto quello che so.
                    Non gli basta.

NON IDONEO.

RIGETTO (nel senso di VOMITO)..

PS
                    poichè da soli non l'hanno capito gli ho spiegato che la profondità della preparazione non può superare una certa soglia vista la vastità delle materie. Quando ho finito di dire tutto cio che sapevo sull'ICI (preciso che gli ho detto tutto ma proprio tutto ciò che sapevo, non rimprovero niente alla mia memoria) ho cercato di spostare l'esposizione su altre imposte. Appena ho accennato alle affissioni e pubblicità, il Presidentissimo ha sottolineato ICI. al che gli ho detto, se le cose stanno così non ho altro da aggiungere. lui ha iniziato a sproloquiare di locazione finanziaria, terreni agricolo, aree non edificabili..modalità di calcolo.. per carità cose che si potevano anche sapere, magari se farò un concorso all'agenzia delle entrate starò più attento.
                    8 mesi buttati nel cesso. ho seguito un metodo di studio finalizzato all'esame e non alla preparazione in sè. Confrontandomi con i ragazzi che entravano prima di me il mio grado di elevato preparazione era stato apprezzato da tutti. Ho preparato 12 mini tesine per argomenti tematici e argomentato tutte le domande ricorrenti, attraverso ricerche per parole chiave sulla banca dati quiz. E' ovvio che se ci sono 300 domande sulla 241 e una domanda sulle pari opportunità io, da persona intelligente, mi preparo a rispondere in modo esauriente sulla 241 e non perdo neanche un secondo sulle PARI opportunità, dato che mi aspetto il buon senso della commissione che quand'anche fra le 5 domande uscisse una sulle pari opportunita, verrebbe scartata ai fini dell'argomentazione. Ma il buon senso non è di tutti a questo mondo. non mi pento di niente. Solo un cretino avrebbe perso tempo sulle pari opportunità. Forse il punto è proprio questo. Nella pubblica amministrazione cercano solo i CRETINI.
                    Studiare quanto volete. ma il **** non è il 50%. E' molto di più.

Commenta

Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggio
                      PREAVVISO DI RIGETTO.

esito colloquio del 22/11. ore 18..
                      5 domande con risposta corretta, fra le quali una relativa alla legge 165/2001.
                      ma al presidentissimo piace quella sulle PARI OPPORTUNITA'.
                      mia risposta: per quanto mi riguarda le donne in commissione sono un terzo.
                      Non so altro. Non intendo perdere tempo ne farvi perdere tempo.
                      Potevate chiedermi di argomentare altre domande fra le 5 sicuram, piu pertinenti col concorso.
                      Insistono per discutere di pari opportunità, ribadisco con fermezza che non so altro e PER "RISPETTO" non voglio far perdere tempo.

domanda in busta: IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PRESUPPOSTI SOGGETTIVO ATTIVO E PASSIVO.

mia risposta:
                      contestualizzazione articolo della costituzione autonomia finanziaria enti locali
                      contestualizzazione articolo TUEL su potestà impositiva del consiglio comunale e della giunta.
                      risposta puntuale su soggetto passivo, soggetto attivo e presupposti.
                      PURTROPPO è tutto quello che so.
                      Non gli basta.

NON IDONEO.

RIGETTO (nel senso di VOMITO)..

PS
                      poichè da soli non l'hanno capito gli ho spiegato che la profondità della preparazione non può superare una certa soglia vista la vastità delle materie. Quando ho finito di dire tutto cio che sapevo sull'ICI (preciso che gli ho detto tutto ma proprio tutto ciò che sapevo, non rimprovero niente alla mia memoria) ho cercato di spostare l'esposizione su altre imposte. Appena ho accennato alle affissioni e pubblicità, il Presidentissimo ha sottolineato ICI. al che gli ho detto, se le cose stanno così non ho altro da aggiungere. lui ha iniziato a sproloquiare di locazione finanziaria, terreni agricolo, aree non edificabili..modalità di calcolo.. per carità cose che si potevano anche sapere, magari se farò un concorso all'agenzia delle entrate starò più attento.
                      8 mesi buttati nel cesso. ho seguito un metodo di studio finalizzato all'esame e non alla preparazione in sè. Confrontandomi con i ragazzi che entravano prima di me il mio grado di elevato preparazione era stato apprezzato da tutti. Ho preparato 12 mini tesine per argomenti tematici e argomentato tutte le domande ricorrenti, attraverso ricerche per parole chiave sulla banca dati quiz. E' ovvio che se ci sono 300 domande sulla 241 e una domanda sulle pari opportunità io, da persona intelligente, mi preparo a rispondere in modo esauriente sulla 241 e non perdo neanche un secondo sulle PARI opportunità, dato che mi aspetto il buon senso della commissione che quand'anche fra le 5 domande uscisse una sulle pari opportunita, verrebbe scartata ai fini dell'argomentazione. Ma il buon senso non è di tutti a questo mondo. non mi pento di niente. Solo un cretino avrebbe perso tempo sulle pari opportunità. Forse il punto è proprio questo. Nella pubblica amministrazione cercano solo i CRETINI.
                      Studiare quanto volete. ma il **** non è il 50%. E' molto di più.
                      Fabrizio, non ho parole.... dire che mi dispiace, è superfluo... Ma mi dispiace per te, perché sono certa della tua preparazione e dell'aiuto che hai dato a tanti sin dalle preselezioni, mi dispiace per tutti noi che abbiamo investito tanto in questo concorso! Che Dio ce la mandi buona, per davvero!

Commenta

Sto operando...
                      X