annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggio
    ke intendi per seconda prova?
    intendevo gli argomenti specifici........la seconda domanda......

Commenta

Son usciti i risultati CF7.... 9 BOCCIATI....MAMMA MIA...SU 25 PERSONE UNA PERCENTUALE DEL 36% di bocciati!!!!

Marina...se ho capito ki sei hai fatto un ottimo punteggio... sei tra le migliori...COMPLIMENTONI!!!=)

Commenta

marina complimenti!!hai avuto un ottimo risultato...sei stata ampiamente ripagata dei sacrifici degli ultimi mesi!!

x anna84:tu dici che è andata male come primo giorno?a me non sembra!!
        non credo che siano stati 9 bocciati...ho visto che nel gruppo c'era qualche 38,39 e forse non saranno proprio andati...ma la cosa strana è che ci sono 2 che avevano un buon punteggio allo scritto ma non compaiono all'orale..possibile che non si siano presentati o siano stati bocciati??
        vorrei tanto sapere i non idonei che hanno fatto...

la settimana prossima se riesco ad organizzarmi, vorrei andare ad assistere un giorno!!
        vabbè...sono a pezzi vado a nanna

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
          ma la cosa strana è che ci sono 2 che avevano un buon punteggio allo scritto ma non compaiono all'orale..possibile che non si siano presentati o siano stati bocciati??
          vorrei tanto sapere i non idonei che hanno fatto...

vabbè...sono a pezzi vado a nanna
          Infatti ...me lo kiedevo ank'io..il fatto è ke sicuro son andati all'orale...e nn l'hanno passato kissà cos'è accaduto...

adesso vado ank'io a nanna...

Notte a tutti!

Commenta

Intanto grazie di cuore a quanti stanno condividendo la loro esperienza.

Volevo solo chiedere ma regolamenti e statuto sono stati chiesti a qualcuno?!?!

Grazie e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

io sono stata la quinta e ne a me ne a quelli prima sono usciti i regolamenti.

ma nn saprei consigliare sinceramente.
              sono usciti i consorzi....
              fatevi tutto quello che potete.

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
                io sono stata la quinta e ne a me ne a quelli prima sono usciti i regolamenti.

ma nn saprei consigliare sinceramente.
                sono usciti i consorzi....
                fatevi tutto quello che potete.
                marina ma i consorzi tra le 5 domande o tra quelle specifiche??non ho capito...

non mi hai detto però se qualcuno prima di te ha sbagliato a dare le risposte e come si è comportata la commissione.

grazie mille
                p.s.come hai dormito stanotte e cosa hai fatto di bello oggi???

Commenta

marina visto che sei tra le poche persone pronta a dare un po di info mi potresti dire se per caso hai utilizzato la navetta messa a disposizione dal formez alla fermata di ponte mammolo e a che ora parte la mattina? inoltre vorrei sapere se hai qualche info per il concorso cf8 visto che avevano gli orali lo stesso giorno che sei andata tu, poichè io in realta non concorro per cf7 ma scrivo qui xchè di là non c'è mai nessuno...........

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
                    marina ma i consorzi tra le 5 domande o tra quelle specifiche??non ho capito...

non mi hai detto però se qualcuno prima di te ha sbagliato a dare le risposte e come si è comportata la commissione.

grazie mille
                    p.s.come hai dormito stanotte e cosa hai fatto di bello oggi???
                    i consorzi tra le domande..
                    la commissione secondo me e' davvero ottima.
                    sono tranquilli, nn antipatici , le dottoresse della RGS molto gentili. Il prof mi e' sembrato tranquillo, ora dipende chiaramente da come stai andando....a me nn mi ha interrotto molte volte.....
                    le persone andate prima di me nn sono andate tutte benissimo. se nn sbaglio uno di loro nn ha preso l'idoneita', ma come avete notato in graduatoria, molti nn ce l-hanno fatta, ora nn so se perche' nn si sono presentati tutti e 25 ma cmq parecchi nn sono risultati idonei.. io dopo che ho fatto l-esame sono andata via mi aspettava la mia pulcina, che stanotte nn mi ha fatto dormire( molari)
                    ora sto cercando di riprendermi la vita...a partire dalla deforestazione a casa mia...... cambio di stagione ( beh siamo quasi a dicembre e ancora giro con le maglie di cotone)...pulizia frigo....insomma ritorno cenerella! e aspetto il 6 dicembre per il verdetto finale.
                    in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
                      i consorzi tra le domande..
                      la commissione secondo me e' davvero ottima.
                      sono tranquilli, nn antipatici , le dottoresse della RGS molto gentili. Il prof mi e' sembrato tranquillo, ora dipende chiaramente da come stai andando....a me nn mi ha interrotto molte volte.....
                      le persone andate prima di me nn sono andate tutte benissimo. se nn sbaglio uno di loro nn ha preso l'idoneita', ma come avete notato in graduatoria, molti nn ce l-hanno fatta, ora nn so se perche' nn si sono presentati tutti e 25 ma cmq parecchi nn sono risultati idonei.. io dopo che ho fatto l-esame sono andata via mi aspettava la mia pulcina, che stanotte nn mi ha fatto dormire( molari)
                      ora sto cercando di riprendermi la vita...a partire dalla deforestazione a casa mia...... cambio di stagione ( beh siamo quasi a dicembre e ancora giro con le maglie di cotone)...pulizia frigo....insomma ritorno cenerella! e aspetto il 6 dicembre per il verdetto finale.
                      in bocca al lupo!
                      votooooooooooo?????????

Commenta

Sto operando...
                      X