annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

marina complimenti sono felice di sapere che è andato tutto bene............ora goditi il meritato riposo.........

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
      Marina
      Non sai quanto mi fa piacere questa notizia... sono veramente felice ...... soprattutto per i miei consigli che ti sono risultati utili..........
      io non so che sorte avro'.... da quanto ho capito rischio addirittura di non entrare neanche in graduatoria......
      anche se entrare in graduatoria con un 21-25 sarebbe pari all'esculsione.... ti rimane in vita solo una speranza che allo scadere dei 3 anni andrà a dileguarsi......
      Congratulazioni sinceri
      sii positiva e ottimista.
      in tutta onestà la componente fortuna è rilevantissima, se mi uscivano altre domande nn so fino a che punto me la potevo cavare.
      ad un ragazzo per esempio sono usciti i consorzi e il risanamento.
      sul risanamento ok, ma sui consorzi per esempio non avrei detto molto.
      quindi l'importante è stare rilassati, in quel momento esce tutto fuori e se uno ha studiato se la può cavare.
      io a mente fredda x esempio mi so accorta che per l'art 97 avrei potuto dire molte più cose di quelle che ho detto e molto più pertinenti.
      invece il panico mi ha un pò fatta impappinare.
      cmq è finita. finalmente.
      starò cmq sul forum in questi giorni vorrei avere vs notizie...
      un grandissimo in bocca al lupo!!!

Commenta

ma sei riuscita ad avere qualche info anche sul concorso per cf8?

Commenta

Originariamente inviato da yoyo28 Visualizza il messaggio
          Brava Marinaaaa
          speriamo bene mi hai messo un pò di tranquillità!
          speriamo bene
          incrocio le dita per te...
          basta che stai serena e nn ti fai prendere dall'ansia, loro sono gentili, ripeto, mi aspettavo il terrore, invece ti mettono a tuo agio.
          in bocca al lupo!

Commenta

crepiiii ti terrò informata!
            p.s ti ho aggiunta su msn con la tua mail!!! baci

Commenta

sto cercando di rivedere le dom. ma mi è venuto un dubbio io ho tralasciato quelle con le date tipo quando è entrato in vigore......???? etc.......ma voi le avere argomentate?

Commenta

Originariamente inviato da cat Visualizza il messaggio
                sto cercando di rivedere le dom. ma mi è venuto un dubbio io ho tralasciato quelle con le date tipo quando è entrato in vigore......???? etc.......ma voi le avere argomentate?
                Ciao Cat.
                Io nn ho argomentato UN MARE DI DOMANDE...TRA CUI ANKE QUELLE...
                Non penso ke le argomenterò...se avrò tempo...darò comunque priorità ad altro.

Commenta

alle volte penso di aver impostato male la mia preparazione ho dedicato poco tempo alle domande perchè ho preferito farmi un'infarinatura di dir. amm.tivo, cost. e enti locali, tralasciando le varie materie economiche, che non so se riuscirò a fare.....ed anche per gli argomenti della seconda prova penso di essere stata un pò superficiale...........che mal di testa........

Commenta

Originariamente inviato da cat Visualizza il messaggio
                    alle volte penso di aver impostato male la mia preparazione ho dedicato poco tempo alle domande perchè ho preferito farmi un'infarinatura di dir. amm.tivo, cost. e enti locali, tralasciando le varie materie economiche, che non so se riuscirò a fare.....ed anche per gli argomenti della seconda prova penso di essere stata un pò superficiale...........che mal di testa........
                    ke intendi per seconda prova?

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
                      nn temere ti capisco!!1
                      dunque le domande sono come le abbiamo fatte agli scritti quindi c'è un foglio con le 5 domande e le tre scelte a b c e tu devi barrare le risposte. Poi glielo dai e lui sceglie quale devi argomentare!!!

Vai tranquilla!!!
                      In bocca al lupo anche a te!
                      grazie mille e CREPI QUESTO LUPO MALEDETTO!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X