annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, scusate la mia domanda... Ma per caso vi siete accorti se dopo la prima pubblicazione (quella delle 16.00 circa intendo) è stato modificato il calendario allegato? Perché l'ho aperto (ma senza salvarlo) prima di scendere e quando son tornata e l'ho riaperto mi sembrava fosse diverso.
    Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
      Non ti preoccupare ...io credo che per rompere il ghiaccio non possono fare i bastardi i primi giorni...magari potranno fare domande + generiche non sempre è un bene andare per ultimi.....poi io sono fatalista + di quello che stiamo facendo è umanamente impossibile per noi che abbiamo famiglia......
      hai fato il concorso a Quarto.....io il9 e il 10 devo andare a fare le preselezioni....figurati adesso penso solo che sono 2 giorni persi.....
      ci vediamo a monteruscello allora!
      anche io devo andare il 9 e il 10, il 10 tutto il giorno, c'ho IDA alle 9 e CTA alle 14, il 9 ho IAM alle 14.
      che palle
      due giorni davvero persi perkè qui non credo ci sia la trasparenza di quello di napoli....

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
        ci vediamo a monteruscello allora!
        anche io devo andare il 9 e il 10, il 10 tutto il giorno, c'ho IDA alle 9 e CTA alle 14, il 9 ho IAM alle 14.
        che palle
        due giorni davvero persi perkè qui non credo ci sia la trasparenza di quello di napoli....
        mi fa piacere.......per la trasparenza ci spero....almeno in questa fase

Commenta

allora ki c'è con me il 25???

Commenta

Originariamente inviato da VALEdino Visualizza il messaggio
            allora ki c'è con me il 25???
            ci saro' io con te.Pronto per la battaglia.Speriamo bene

Commenta

E' vero hanno modificato il calendario....

Occorre ricontrollare il giorno della convocazione

Commenta

Ragazzi...sto studiando le ENTRATE TRIBUTARIE DI COMUNI E PROVINCE (TASSE E IMPOSTE)...ma secondo voi bisogna fare anke il cap.3 del libro della SIMONE? Cioè la parte ke riguarda le altre entrate dei comuni e delle Province?

Commenta

Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi...sto studiando le ENTRATE TRIBUTARIE DI COMUNI E PROVINCE (TASSE E IMPOSTE)...ma secondo voi bisogna fare anke il cap.3 del libro della SIMONE? Cioè la parte ke riguarda le altre entrate dei comuni e delle Province?
                  io ho fatto:
                  ICI- TARSU-TOSAP/COSAP-IMP sulla pubblicità e diritti pubbliche affissioni- addizionale IRPEF-compartecipazione IRPEF- addizionale diritti di imbarco.
                  Basta.
                  A noi ci chiedono: imposte e tasse. quindi io non mi sono fatta nè i trasferimenti statali, nè regionali nè fondi comunitari.
                  poi se me le chiedono sono fritta. ma sono fritta comunque.....sto a pezzi,

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
                    io ho fatto:
                    ICI- TARSU-TOSAP/COSAP-IMP sulla pubblicità e diritti pubbliche affissioni- addizionale IRPEF-compartecipazione IRPEF- addizionale diritti di imbarco.
                    Basta.
                    A noi ci chiedono: imposte e tasse. quindi io non mi sono fatta nè i trasferimenti statali, nè regionali nè fondi comunitari.
                    poi se me le chiedono sono fritta. ma sono fritta comunque.....sto a pezzi,
                    COSAP? Hai trovato il materiale altrove...visto ke sul nostro testo c'è solo un cenno...
                    Cmq nn preoccuparti e stai tranquilla...anke perkè stare in ansia nn serve proprio a nulla ...e te lo dice una persona ke è sempre insicura e preoccupata... bisogna pensare ke ci kiederanno ciò ke sappiamo!

Commenta

Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggio
                      COSAP? Hai trovato il materiale altrove...visto ke sul nostro testo c'è solo un cenno...
                      Cmq nn preoccuparti e stai tranquilla...anke perkè stare in ansia nn serve proprio a nulla ...e te lo dice una persona ke è sempre insicura e preoccupata... bisogna pensare ke ci kiederanno ciò ke sappiamo!
                      io ho fatto la COSAP perchè il comune di napoli ha la COSAP, trovi il regolamento relativo sul sito. du palle..

Commenta

Sto operando...
                      X