annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

aiutoooooo

si accettano consigli sinceri......ho come sapete 3 concorsi e AG6 non l'ho proprio toccato....devo andare il 22

CF6 il 30 e CF7 il 6....

avendo cominciato con CF7 che in parte coincide con CF6...
    ho paura lasciandolo pr 15 giorni di perder anche quel poco che so.......

allo stesso tempo non vorrei lasciare AG6 dove ho preso il voto + alto.....
    voglio piangere seriamente....devo rinunciare a qualcuno ma come scegliere?

Commenta

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
      si accettano consigli sinceri......ho come sapete 3 concorsi e AG6 non l'ho proprio toccato....devo andare il 22

CF6 il 30 e CF7 il 6....

mi rendo conto che fare scena muta non è piacevole ma se hai fatto un buon punteggio ad AG6, vuol dire che qualcosa sai! ergo vacci!!!
      a prescindere dal risultato che hai avuto agli scritti o che potrai avere agli orali,proprio perchè è quello su cui, mi pare di capire, hai meno "investito", ti consiglio di farlo:
      1. perchè rompi il ghiaccio e quindi seppur dovesse andar male,sarà quasi indolore
      2. perchè vedi anche loro come si regolano, studi un po' il nemico

io farei così...

Commenta

...conclusione li devi fare tutti e tre!!
        si capiva, no???!!

Commenta

CF6 il 30 e CF7 il 6....

sara....
          ma il programma di AG6 è uguale a CF6 ... si tratta di dedicare 1 settimana per le differenze....
          ma soprattutto non dovrai mai rimpiangere in vita tua di esserti persa l'occasione......
          ed ancora.... pur non volendo dedicare tempo ad AG6 perchè non tentare la fortuna... magari ti capita un argomento in comune con CF6 o CF7

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
            ...conclusione li devi fare tutti e tre!!
            si capiva, no???!!
            BRAVISSIMA!!!!E' QUELLO KE PENSO ANK'IO!!!!
            ANKE SE MAGARI NN TI SENTIRAI PREPARATISSIMA TI CONVIENE ANDARE...

TI SERVE SAPERE COME SI COMPORTA LA COMMISSIONE...!!!

Commenta

Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggio
              BRAVISSIMA!!!!E' QUELLO KE PENSO ANK'IO!!!!
              ANKE SE MAGARI NN TI SENTIRAI PREPARATISSIMA TI CONVIENE ANDARE...

TI SERVE SAPERE COME SI COMPORTA LA COMMISSIONE...!!!
              oggi non ho fatto nulla....mi sento una sbandata......anche perchè a parte le materie specifiche di CF7 mi mancano ancora tutti i test..non ho fatto neanche le macroaree....certo se penso che molto dipenderà anche dalla fortuna sarà una chance in +
              credetemi non vedo l'ora che finisca tutto....voglio riprendermi la mia vita...non sto esagerando ma sto trascurando tutto e tutti...

Commenta

oggi non ho fatto nulla....mi sento una sbandata......anche perchè a parte le materie specifiche di CF7 mi mancano ancora tutti i test..non ho fatto neanche le macroaree....certo se penso che molto dipenderà anche dalla fortuna sarà una chance in +
                credetemi non vedo l'ora che finisca tutto....voglio riprendermi la mia vita...non sto esagerando ma sto trascurando tutto e tutti...
                Quanto ti capisco...nn immagini...
                Stringi i denti e pensa ke è da un pò ke ti stai sacrificando...vuoi buttare tutti i tuoi sacrifici?

Commenta

carissima, siamo nella stessa barca e lo sai, però hai la fortuna di poter tentare per tre profili....io non mi perderei nemmeno una chance.
                  Sono daccordo con quanto hanno detto le altre.
                  Andando ad AG6 ti regoli su come si svolge l'esame, e seppure corna a terra non dovesse andare bene hai tempo per gli altri due che sono praticamente uguali.
                  quindi, un altro pò di sacrificio perchp credo ne valga la pena. Se non avessi avuto un punto alto ad AG6 ti consigliavo comunque di andare lo stesso, perchè ti serve effettivamente per rompere il ghiaccio e giocartela bene poi per gli altri due profili.
                  DAI DAI!!!!
                  pensa io la sfiga vado il primo giorno......il 18....e sai che sto inguaiatissima.

Commenta

Ragazzi ma..nessuno mi può aiutare a mettere insieme le cose da studiare per quel maledetto SISTEMA DEI CONTROLLI NEGLI EE.LL ANKE ALLA LUCE DELLA RIFORMA DEL NANO? a me quella cosa mi manda in tilt!!!!! Uff!

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
                      carissima, siamo nella stessa barca e lo sai, però hai la fortuna di poter tentare per tre profili....io non mi perderei nemmeno una chance.
                      Sono daccordo con quanto hanno detto le altre.
                      Andando ad AG6 ti regoli su come si svolge l'esame, e seppure corna a terra non dovesse andare bene hai tempo per gli altri due che sono praticamente uguali.
                      quindi, un altro pò di sacrificio perchp credo ne valga la pena. Se non avessi avuto un punto alto ad AG6 ti consigliavo comunque di andare lo stesso, perchè ti serve effettivamente per rompere il ghiaccio e giocartela bene poi per gli altri due profili.
                      DAI DAI!!!!
                      pensa io la sfiga vado il primo giorno......il 18....e sai che sto inguaiatissima.
                      Non ti preoccupare ...io credo che per rompere il ghiaccio non possono fare i bastardi i primi giorni...magari potranno fare domande + generiche non sempre è un bene andare per ultimi.....poi io sono fatalista + di quello che stiamo facendo è umanamente impossibile per noi che abbiamo famiglia......
                      hai fato il concorso a Quarto.....io il9 e il 10 devo andare a fare le preselezioni....figurati adesso penso solo che sono 2 giorni persi.....

Commenta

Sto operando...
                      X