annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
    non è una ipotesi ... è una certezza....
    nessuna domanda è stupida.
    ....nel Programma triennale ci sono opere che realizzeremo il primo anno e opere che realizzeremo invece a partire dal 2 anno o dal terzo.
    Le opere che inizieremo il primo anno e che abbiamo nel PTLP , vanno inserite nell'elenco annuale, che però è un documento a se stante allegato al PTLP. Nell'elenco annuale ci possono essere opere che non troviamo nel PTLP perchè magari di importo molto basso. Nel PTLP troviamo solo opere dai 100.000 euro in su.
    Inoltre a dfferenza del PTLP che si aggiorna di anno in anno, l'EA è vincolante cioè il lavori che non abbiamo inserito nell'EA potranno essere fatti solo se c'è un piano finanziario con risorse a parte altrimenti non si possono fare.
    Inoltre i lavori non inseriti nell'EA non si possono finanziare con trasferimenti dalle PA.
    spero di averti dato qualche info utile

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
      nessuna domanda è stupida.
      ....nel Programma triennale ci sono opere che realizzeremo il primo anno e opere che realizzeremo invece a partire dal 2 anno o dal terzo.
      Le opere che inizieremo il primo anno e che abbiamo nel PTLP , vanno inserite nell'elenco annuale, che però è un documento a se stante allegato al PTLP. Nell'elenco annuale ci possono essere opere che non troviamo nel PTLP perchè magari di importo molto basso. Nel PTLP troviamo solo opere dai 100.000 euro in su.
      Inoltre a dfferenza del PTLP che si aggiorna di anno in anno, l'EA è vincolante cioè il lavori che non abbiamo inserito nell'EA potranno essere fatti solo se c'è un piano finanziario con risorse a parte altrimenti non si possono fare.
      Inoltre i lavori non inseriti nell'EA non si possono finanziare con trasferimenti dalle PA.
      spero di averti dato qualche info utile

si certo... concordo ... infatti la domanda era se nel piano annuale c'era parte del piano triennale... in questo senso dicevo che era certo... anche perchè nel libro specifico lo dice esplicitamente......
      "PTLV trova la sua attuazione dell'ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI"
      Ad ogni modo grazie per le ulteriori delucidazioni

p.s. ma di che hai paura tu.... sei preparatissima!

Commenta

MIRACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        volevo organizzarmi il ponte dell'immacolata ma mi sa che avrò altro da fare!!!!!

speriamo bene

Commenta

c'è qualkuno ke va giov 25 nov???

Commenta

ti pareva che non ne beneficiavo molto....
            io vado il 18......uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
              MIRACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              volevo organizzarmi il ponte dell'immacolata ma mi sa che avrò altro da fare!!!!!

speriamo bene
              posso dire.....che cu********???????!!!!!!!

Commenta

posso dire.....che cu********???????!!!!!!!
                l'ho pensato anch'io...quindi sei più che legittimata!!!
                ...comunque a proposito di c...mi sembra talmente strano di essere capitata l'ultimo giorno...in genere non sono molto forunata!

comunque non vuole essere una piacioneria la mia, però credo che fare il concorso il primo giorno non sia in questo caso controproducente...devono prendere il tiro;viceversa fallo l'ultimo giorno, vuol dire tirare le somme di calcoli ormai fatti!!

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
                  l'ho pensato anch'io...quindi sei più che legittimata!!!
                  ...comunque a proposito di c...mi sembra talmente strano di essere capitata l'ultimo giorno...in genere non sono molto forunata!

comunque non vuole essere una piacioneria la mia, però credo che fare il concorso il primo giorno non sia in questo caso controproducente...devono prendere il tiro;viceversa fallo l'ultimo giorno, vuol dire tirare le somme di calcoli ormai fatti!!
                  Concordo pienamente, anche io x CF6 andrò uno degli ultimi giorni, da un lato sono felice, ma anche quest'aspetto che tu hai mostrato è vero, come in ogni cosa ci sono i pro ed i contro...

Commenta

beh è vero....però avete più tempo per approfondire e imparare bene! quindi dateci dentro.....!!!! Chissà se le votazioni sono fatte seduta stante.....Se le fanno lì pe rlì, allora sono fregata...
                    io ritengo che all'inizio forse i commissari si aspettano chissà che cosa...e quindi vedendo tipo me che non so un tubo....mi danno un voto bassissimo ipotizzando che gli altri concorrenti siano migliori....se ciò non accade, chissà se il voto che mi volevano dare poi tiene conto anche della media degli altri.....
                    boh, è il primo concorso......è un salto nel buio...
                    cmq forza a tutti!!!

Commenta

beh è vero....però avete più tempo per approfondire e imparare bene! quindi dateci dentro.....!!!! Chissà se le votazioni sono fatte seduta stante.....Se le fanno lì pe rlì, allora sono fregata...
                      io ritengo che all'inizio forse i commissari si aspettano chissà che cosa...e quindi vedendo tipo me che non so un tubo....mi danno un voto bassissimo ipotizzando che gli altri concorrenti siano migliori....se ciò non accade, chissà se il voto che mi volevano dare poi tiene conto anche della media degli altri.....
                      boh, è il primo concorso......è un salto nel buio...
                      cmq forza a tutti!!!
                      quindi concludendo: o il primo o l'ultimo giorno sempre a quel posto ce lo prendiamo????!!!OTTIMO.
                      ragazzi allora voi che andate gli altri giorni farete i giochi!!!quindi studiate!!

scherziamoci su...che è meglio!!

Commenta

Sto operando...
                      X