annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
    stamattina mi sono svegliata ancor + degli altri giorni con la consapevolezza di non potercela mai fare.....
    so che ci vuole fortuna a beccare la domanda che sappiamo....ma confidare solo in quella non mi fa star bene ..vorrei poterci andare sicura almeno su parte del programma....ma la tragedia è proprio questa non ricordo nemmeno quello che ho già fatto......mi sento come se le cose le avessi attaccata con i post-it.......
    non parliamo poi dell'argomentazione dei test ...mi dico da domani ...ma quel domani non viene mai....
    forse dentro di me ho già gettato la spugna......
    scusate per lo sfogo ......
    ormai sono giorni che anch'io vivo con questa consapevolezza e spesso mi viene anche in mente di non andare a roma...almeno risparmio i soldi del viaggio e dell'albergo....per non parlare della figura di m.....neanche all'università ho mai "tentato" un esame!!se non ero preparata non andavo proprio....l'idea di fare scena muta....mi terrorizza!!!
    poi però penso che sono 8 mesi che sto dietro a questo concorso,mi stanno cadendo i capelli e mi è venuta pure una dermatite nervosa.... mollare adesso è da stupidi...vale anche la pena fare una figura di cacca!!
    non facciamoci prendere dallo sconforto e tentiamoci!!

Commenta

nessuno di noi farà una figuraccia perchè se siamo arrivati fino a qui qualcosa dobbiamo pur sapere.....e poi all'orale anche se ti fanno la domanda che mai avresti pensato qualcosa riesci sempre a dire.......forza e coraggio........

Commenta

ma nn c'è nessuno ke vuloe scambiarsi il contatto msn x confrontarci un pò???? il mio è roma-team@hotmail.it se vi va aggiungetemi

Commenta

oggi mi sono visto un pò la programmaz... ke palle mi fa male la testa..... ho anke rovesc..... sarà la nausea... oppure qualke gravidanza............ skerzo

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
            dubbio:
            nelle P.A. ci sono dirigenti di prima e seconda fascia ma i dirigenti degli uffici generali sono al di sopra dell'una e dell'altra. confermate?
            cioè vengono in ordine: i dirigenti generali-dir.1-dir.2

io nn sono riuscita a trovare molto sui dirigenti, voi si???

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
              ormai sono giorni che anch'io vivo con questa consapevolezza e spesso mi viene anche in mente di non andare a roma...almeno risparmio i soldi del viaggio e dell'albergo....per non parlare della figura di m.....neanche all'università ho mai "tentato" un esame!!se non ero preparata non andavo proprio....l'idea di fare scena muta....mi terrorizza!!!
              poi però penso che sono 8 mesi che sto dietro a questo concorso,mi stanno cadendo i capelli e mi è venuta pure una dermatite nervosa.... mollare adesso è da stupidi...vale anche la pena fare una figura di cacca!!
              non facciamoci prendere dallo sconforto e tentiamoci!!
              siamo tutte membri d'onore del club delle sconfortate...
              io guardo mio marito e la mia famiglia ...che pensano che poichè ho superato bene le prove scritte, sono un genio che sicuro vincerà....vaglielo a spiegare che l'orale è tutta n'ata cos!!!! saranno delusissimi, forse più di me che ho ormai la consapevolezza certissima che non potrò mai vincere e quindi mi sono abituata già all'idea....mi sto già cercando lavoro ...
              Cmq sono daccordo con te, ormai mollare è inutile, fatto 30 facciamo 31.... poi chissà la fortuna può aiutarci, forse nn vogliono i geni ma solo persone intelligenti da poter formare bene e insegnargli il mestiere.....boh...solo andando all'orale lo sapremo....Per la figura di m*** che ci possiamo fare? tutti questi mesi di studio per me sono una figura di m* verso la mia bimba.....e se nn mi presento, come molti di voi mi hanno fatto giustamente capire, ho buttato tutto al vento...e a che fine?
              come dice rossella....domani è un altro giorno...forse l'umore andrà meglio....
              buono studio ragazze.

Commenta

io vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè: nella gestione dei beni pubblici,il demanio si divide in 6 categorie!!
                è un mistero...

Commenta

figura di m* con tua figlia???ma stai scherzando???non lo dire manco per scherzo...

cara marina,mi sento molto vicina a te!!dalle cose che scrivi,ho intuito che abbiamo bimbe coetanee...la mia ha compiuto un anno 15 giorni fa!quindi posso capire,perchè l'ho vissuto sulla mia pelle, con quale impegno hai preparato il concorso: dalle preselezioni ad oggi!!!
                  il mio unico dispiacere è che questo è stato il mio primo concorso,non ne avevo mai preparati altri e forse se avessi avuto qualche esperienza precedente, avrei impostato sin dall'inizio,diversamente lo studio...
                  un concorso al comune di napoli...praticamente sotto casa,non capita tutti i giorni!
                  questo è il mio unico dispiacere...
                  non è nè per modestia nè per scaramanzia ma sono sicura che non sarò tra i "25"...il mio obiettivo ora è puntare l'idoneità!!...tra pensionamenti,traferimenti.....decessi.....qualche posto si libererà!!

buon week end....di studio intenso a tutti!!

Commenta

anke io sono sconfortata .. poi mi diko ma kè me frega non posso prendere una malattia..... e poi anke ki vincerà il concorso ora è sconfortato quindi don't worry..... a qsto punto meglio l'ottimismo tanto il sapere nn può moltiplicarsi................. in bokka a lupo a tutti sperando ke con varie kiamate successive ci prendono tutti------------ forza l'idoneitààààààààà

complimenti a ki ha anke figli.... soprattutto alle donneeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

uah meno male che abbiamo recuperato un'ora...così accocchio un po' di più!!
                      hihihihhi

Commenta

Sto operando...
                      X